[HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 103

Discussione: [HBO] The Last of Us - 16 Gennaio - SKY

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Però posso dire una cosa? Il finale andava benissimo per il videogioco, però mi sembra poco realistico per una serie tv.

Spoiler:
    La serie aveva sempre avuto un "basso profilo": pochi scontri a fuoco e combattimenti con gli infetti, perché il protagonista è un uomo di 50 anni con diversi acciacchi e non sarebbe stato realistico girare una miriade di combattimenti con lui che fa strage di tutti i nemici che gli si parano davanti senza farsi un graffio. Giusto. Però porca puttana nell'ultima puntata fa fuori una ventina di militari armati fino ai denti. Ma chi è, John Wick?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Però posso dire una cosa? Il finale andava benissimo per il videogioco, però mi sembra poco realistico per una serie tv.

Spoiler:
    La serie aveva sempre avuto un "basso profilo": pochi scontri a fuoco e combattimenti con gli infetti, perché il protagonista è un uomo di 50 anni con diversi acciacchi e non sarebbe stato realistico girare una miriade di combattimenti con lui che fa strage di tutti i nemici che gli si parano davanti senza farsi un graffio. Giusto. Però porca puttana nell'ultima puntata fa fuori una ventina di militari armati fino ai denti. Ma chi è, John Wick?
    Ma non sono

Spoiler:
    veri militari credo, ma civili che formano una milizia.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    è uscito il trailer della seconda stagione

per la data di uscita non si sono sbottonati e resta un generico 2025

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    è uscito il trailer della seconda stagione

per la data di uscita non si sono sbottonati e resta un generico 2025
    Speriamo i primi mesi, non aspetto altro.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Parecchio hype.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Mamma mia, da questo trailer sembra di essere di nuovo dentro il videogioco, alcune scene sono identiche
    Comunque leggevo che l'attrice che interpreta Abby ha dovuto chiedere la scorta perché alcuni fan del gioco odiano il suo personaggio, la gente sta veramente male

Registrato il
    07-06
    come per Part I, Sony farà uscire più o meno in contemporanea il gioco per PC. E come per Part I, dovrò decidere se prima guardare la serie o prima giocare credo guarderò la serie, dato che interessa anche alla mia compagna.

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    come per Part I, Sony farà uscire più o meno in contemporanea il gioco per PC. E come per Part I, dovrò decidere se prima guardare la serie o prima giocare credo guarderò la serie, dato che interessa anche alla mia compagna.
    Io darei precedenza al gioco, per me parte 2 è il miglior videogame della storia o almeno uno dei pochissimi che mi ha dato sensazioni ed emozioni uniche.
    Se guardassi prima la serie secondo me ti rovineresti l'esperienza.

Registrato il
    05-04
    Anche io darei la precedenza al gioco.
    Ci sono scene in cui provi letteralmente dei tuffi al cuore vedendo la perfezione della ricostruzione.
    Mai visto niente di simile.
    Sai già persino la direzione che deve prendere il personaggio.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Non scherziamo, prima il gioco perché per forza di cose la serie vivrà di altre tempistiche e TLOU2 é talmente bello, affascinante e scritto bene che deve essere vissuto al massimo

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Tra l'altro sono meno di 15 ore di gioco il primo capitolo.
    Ed è incredibile quanto siano intense ed emozionanti.
    Se penso che ora un gioco con meno di 50 ore, è considerato dalla massa quasi un DLC

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro sono meno di 15 ore di gioco il primo capitolo.
    Ed è incredibile quanto siano intense ed emozionanti.
    Se penso che ora un gioco con meno di 50 ore, è considerato dalla massa quasi un DLC

Così poche? Pensavo il doppio.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente
    Registrato il
    04-10
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La prima volta su PS3 nel 2013 l'ho portato a termine in 25 ore circa. Il 2 invece in 35 ore.

Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Se vai dritto per dritto e sei piuttosto in gamba probabilmente sono quella cifra li
    Probabilmente l'approccio stealth e prudente porta via più ore.
    Mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma, come detto nel thread dei videogiochi, questo tipo di titolo è diventato troppo ansiogeno per i miei gusti.

Registrato il
    07-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, prima il gioco perché per forza di cose la serie vivrà di altre tempistiche e TLOU2 é talmente bello, affascinante e scritto bene che deve essere vissuto al massimo

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    non posso parlare per il due, ma riguardo all'uno ho probabilmente apprezzato più la serie rispetto al gioco. Il gioco è pieno di parti stealth completamente inutili ed insulse, tutte sostanzialmente uguali. Quelle con gli zombie ancora ancora, perchè ci sono i rumori, c'è tensione, eccetera. Ma quelle contro gli umani sono proprio inutili, anzi sono dannose perchè rovinano l'immersione nella storia.
    La serie taglia completamente tutto questo, ma mantiene la costruzione dei personaggi, i dialoghi, i rapporti fra loro, praticamente invariati rispetto al gioco. E hanno anche aggiunto quella perla totale che è la puntata su Bill, che invece nel gioco è un personaggio secondario senza alcuna importanza.

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo