Però posso dire una cosa? Il finale andava benissimo per il videogioco, però mi sembra poco realistico per una serie tv.
Spoiler:
Però posso dire una cosa? Il finale andava benissimo per il videogioco, però mi sembra poco realistico per una serie tv.
Spoiler:
è uscito il trailer della seconda stagione
per la data di uscita non si sono sbottonati e resta un generico 2025
Parecchio hype.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
come per Part I, Sony farà uscire più o meno in contemporanea il gioco per PC. E come per Part I, dovrò decidere se prima guardare la serie o prima giocarecredo guarderò la serie, dato che interessa anche alla mia compagna.
Non scherziamo, prima il gioco perché per forza di cose la serie vivrà di altre tempistiche e TLOU2 é talmente bello, affascinante e scritto bene che deve essere vissuto al massimo
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Tra l'altro sono meno di 15 ore di gioco il primo capitolo.
Ed è incredibile quanto siano intense ed emozionanti.
Se penso che ora un gioco con meno di 50 ore, è considerato dalla massa quasi un DLC![]()
Se vai dritto per dritto e sei piuttosto in gamba probabilmente sono quella cifra li
Probabilmente l'approccio stealth e prudente porta via più ore.
Mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma, come detto nel thread dei videogiochi, questo tipo di titolo è diventato troppo ansiogeno per i miei gusti.
non posso parlare per il due, ma riguardo all'uno ho probabilmente apprezzato più la serie rispetto al gioco. Il gioco è pieno di parti stealth completamente inutili ed insulse, tutte sostanzialmente uguali. Quelle con gli zombie ancora ancora, perchè ci sono i rumori, c'è tensione, eccetera. Ma quelle contro gli umani sono proprio inutili, anzi sono dannose perchè rovinano l'immersione nella storia.
La serie taglia completamente tutto questo, ma mantiene la costruzione dei personaggi, i dialoghi, i rapporti fra loro, praticamente invariati rispetto al gioco. E hanno anche aggiunto quella perla totale che è la puntata su Bill, che invece nel gioco è un personaggio secondario senza alcuna importanza.