Masterchef Italia [Edizione 2024-2025] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 27 PrimoPrimo ... 162324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 397

Discussione: Masterchef Italia [Edizione 2024-2025]

Cambio titolo
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    mi sono visto la puntata finale, onestamente ha "fatto comodo" vedere Michela come il nemico e Cassandra la sua alter ego, quando era in mezzo al dottore e a Michela che stavano per essere eliminati ci hanno trollato dando loro le magliette gialle, secondo me è stata una cosa pilotata perchè dovevano far uscire Kassandra o Sara e avevano deciso di tenere quei 2 fino alla fine
    cmq a me bastava che non vincesse Michela, assurde le sue esultanze e la sua foga ( tipo quando il marito le fa il tifo e lei "stai zitto" pover uomo ma chi glielo fa fare..), sarei rimasto contento per entrambi gli altri 2, Eleonora era l' opposto di lei preciso, matta come un cavallo ma talentuosa e creativa, quella forse più "personaggio iconico" di questa edizione e nella cena finale ha azzardato in modo assurdo
    mi sa che l'ha detto al figlio grande avuto con il suo primo partner

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Situazione a casa di Eleonora un tantino disagiata in effetti, si può capire perché è così schizofrenica peró dal male è uscito il genio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    che fine
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    02-06
    No va beh dai.

CAMPIONE

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    che fine
    ma quanto cazzo è ingrassato?

Registrato il
    02-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma quanto cazzo è ingrassato?
    Mi sa che al posto della cucina quello si è seduto ai tavoli.

CAMPIONE

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    nessuno lo segue quest'anno?

Il livello tecnico mi sembrava davvero infimo ma devo dire che nelle ultime due puntate si sono tirati un po' su.

Però nelle puntate scorse mamma mia...l'esterna in cui hanno cucinato per i vecchi che facevano i 50 anni di matrimonio è stata tragicomica, mai vista una roba così scarsa.
    E pure lo skill test in cui dovevano fare la reazione di meillard mamma mia, quasi nessuno è stato capace di cucinare un cazzo di filetto di manzo nel modo corretto, allucinante.
    E la cosa che più mi stranisce è che i giudici ormai siano dei pezzi di pane. Qualche anno fa li avrebbero ribaltati, invece stavolta dicevano cose del tipo "si l'hai cotto male ma la salsina di accompagnamento è buona"...boh. Cioè sei a masterchef e non sai cucinare un filetto, io non so...

In generale lo "seguo" sempre volentieri per carità (seguo tra virgolette, è solo tv di sottofondo).

Ovviamente tifo per quella figa ma stronza (altrettanto ovviamente non ricordo il nome) e per la cinese, anche lei abbastanza figa

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Io lo seguo, ormai è una tradizione ogni anno, quest’anno non so per chi tifare, forse jack
    Nel complesso era partito male, livello basso che però ora si sta alzando…Anna è candidata alla vittoria secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    nessuno lo segue quest'anno?

Il livello tecnico mi sembrava davvero infimo ma devo dire che nelle ultime due puntate si sono tirati un po' su.

Però nelle puntate scorse mamma mia...l'esterna in cui hanno cucinato per i vecchi che facevano i 50 anni di matrimonio è stata tragicomica, mai vista una roba così scarsa.
    E pure lo skill test in cui dovevano fare la reazione di meillard mamma mia, quasi nessuno è stato capace di cucinare un cazzo di filetto di manzo nel modo corretto, allucinante.
    E la cosa che più mi stranisce è che i giudici ormai siano dei pezzi di pane. Qualche anno fa li avrebbero ribaltati, invece stavolta dicevano cose del tipo "si l'hai cotto male ma la salsina di accompagnamento è buona"...boh. Cioè sei a masterchef e non sai cucinare un filetto, io non so...

In generale lo "seguo" sempre volentieri per carità (seguo tra virgolette, è solo tv di sottofondo).

Ovviamente tifo per quella figa ma stronza (altrettanto ovviamente non ricordo il nome) e per la cinese, anche lei abbastanza figa
    Inizio col dire che fighe non ce ne sono. Se intendi la bergamasca anche a te non ti ricorda Elizabeth Olsen quando ha i capelli raccolti?

Per il resto io non lo volevo seguire sto anno, ormai mi ha stancato però a mia morosa piace e quindi lo guardiamo quando capita. Mi da fastidio vederlo di sera e fregarmi così una serata, se si riesce lo guardo a tempo perso durante la cena cosi da seguire viene anche quasi piacevole.

CAMPIONE

はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    io l'ho guardacaso iniziato ieri. Per ora il livello e' mooolto basso, se ti presenti ad un concorso del genere alla 14^ edizione devi sapere fare le cose basilari, come usare un coltello ad esempio. Che abbiano mantenuto, anche se come riserva, uno che non sa fare neanche la carbonara e' un mezzo scandalo. Cosi' come vedere gente che non sa gestire un SINGOLO uovo in camicia (io ne facevo anche 5 contemporaneamente) e' un po'ridicolo a questo punto. Se non altro i personaggi ci sono e sono belli cazzuti con qualche villain interessante.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

Registrato il
    07-06
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Inizio col dire che fighe non ce ne sono. Se intendi la bergamasca anche a te non ti ricorda Elizabeth Olsen quando ha i capelli raccolti?

Per il resto io non lo volevo seguire sto anno, ormai mi ha stancato però a mia morosa piace e quindi lo guardiamo quando capita. Mi da fastidio vederlo di sera e fregarmi così una serata, se si riesce lo guardo a tempo perso durante la cena cosi da seguire viene anche quasi piacevole.
    Vabbè se quella lì non è figa alzo le mani. Però hai ragione che ricorda la Olsen.

Pure io ovviamente lo guardo distrattamente mentre ceno, non è di certo un programma da seguire con attenzione

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Anna comunque e' letteralmente la best waifu. Troppo bona davvero.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

Registrato il
    02-06
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    io l'ho guardacaso iniziato ieri. Per ora il livello e' mooolto basso, se ti presenti ad un concorso del genere alla 14^ edizione devi sapere fare le cose basilari, come usare un coltello ad esempio. Che abbiano mantenuto, anche se come riserva, uno che non sa fare neanche la carbonara e' un mezzo scandalo. Cosi' come vedere gente che non sa gestire un SINGOLO uovo in camicia (io ne facevo anche 5 contemporaneamente) e' un po'ridicolo a questo punto. Se non altro i personaggi ci sono e sono belli cazzuti con qualche villain interessante.
    Ma ormai prendono mezzi casi umani, non stanno più a guardare la qualità è evidente. Poi a vedere le selezioni poi, arriva gente che pare non abbia mai visto una puntata delle 13 edizioni passate, infatti dopo mezzora ho spento e sono passato direttamente alla fase finale.

Altra cosa, prima puntata, il contadino vuole per forza usare il sifone. Ma dio serpente in 13 edizioni solo uno è riuscito a farlo ed era in finale, non sai cucinare una bistecca ma vuoi usare il sifone, allora dillo che vuoi andare a casa?

Vogliamo poi parlare di quella che si mangia il coniglio e poi se lo porta semore dietro? Quella non doveva andare a Masterchef, doveva andare da uno psichiatra bravo.

CAMPIONE

はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma ormai prendono mezzi casi umani, non stanno più a guardare la qualità è evidente. Poi a vedere le selezioni poi, arriva gente che pare non abbia mai visto una puntata delle 13 edizioni passate, infatti dopo mezzora ho spento e sono passato direttamente alla fase finale.

Altra cosa, prima puntata, il contadino vuole per forza usare il sifone. Ma dio serpente in 13 edizioni solo uno è riuscito a farlo ed era in finale, non sai cucinare una bistecca ma vuoi usare il sifone, allora dillo che vuoi andare a casa?

Vogliamo poi parlare di quella che si mangia il coniglio e poi se lo porta semore dietro? Quella non doveva andare a Masterchef, doveva andare da uno psichiatra bravo.
    Ma poi io da cuoco professionista che ha gestito due cucine (tra cui una anche di livello medio alto) mi chiedo CHE CAZZO AVETE DA GIRARE IN CONTINUAZIONE QUALUNQUE COSA METTETE IN PADELLA PORCO IL DEMONIO MALEDETTO. FERMI CON QUEI LECCAPENTOLE, FERMI . NON MUOVETE TUTTO ALLA CAZZO DI CANE PER FARE SCENA. ehm dicevo... sara' pure colpa del montaggio ma a vederli spesso il risultato finale dei piatti e' incredibile in confronto alla loro tecnica (che poi in 14 di masterchef non abbiano ancora capito l'ABC dell'impiattamento e' un altro discorso)

Registrato il
    07-06
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    a vederli spesso il risultato finale dei piatti e' incredibile in confronto alla loro tecnica (che poi in 14 di masterchef non abbiano ancora capito l'ABC dell'impiattamento e' un altro discorso)
    non ho capito cosa intendi

Pag 26 di 27 PrimoPrimo ... 162324252627 UltimoUltimo