[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 182

Discussione: [59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Netflix, The Lost Children
    Me lo segno.

@adalberto stasera la guardo e poi leggo lo spoiler.
    Ultima modifica di eskimo12; 12-03-2025 alle 19:30:57
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    02-06

[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Mi immagino i CEO della Marvel seduti a un tavolo esterrefatti, in silenzio, e dopo quella che sembra un'eternità uno di loro esclama "chi avrebbe mai immaginato che non mettere su schermo una buffonata sarebbe piaciuto al pubblico, pazzesco"
    Qui in spoiler l'unica cosa che voglio dire sulla puntata 3 di Daredevil
    Spoiler:
    madonna il processo a Hector mi ha messo un'ansia strana addosso, di quelle che tu come spettatore VUOI veder finire bene ma non hai la sicurezza che accadrà. E questa cosa é bella, perché significa creare connessione con chi ti sta guardando.
    E spiace da morire per come finisce, anche se quell'immagine finale da una parte mi fomenta, dall'altra mi fa urlare perché é abbastanza out of character.
    Non completamente, ma abbastanza

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    Non avevo dubbi dopo il cambio di rotta che avrebbero tirato fuori una serie degna ma qui stanno superando le aspettative.

Spoiler:
    Una puntata intera in aula con un caso su un vigilante é tanta roba. Nemmeno io non sapevo come sarebbe finito il processo e sono stati capaci di mettere tanta tensione addosso allo spettatore perché veramente poteva anche essere dichiarato colpevole. Purtroppo si sapeva poi sarebbe finita in quel modo ma in quel modo ora hanno il gancio per far entrare in scena il punitore e prego che sia il vero punitore, quello delle prime 3 puntate della seconda stagione di DD e non quello della sua serie dedicata.

CAMPIONE

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Uscita la puntata finale di Win Or Lose. A fronte di una serie per me davvero ben pensata, forse é stata proprio la chiusura a sembrarmi sottotono.
    Invece di essere metaforico pare quasi scadere nel grottesco, senza riuscire a convergere bene tutte le trame tessute fino a quel momento.
    Una bella serie, comunque, in cui si ritrova il buon lavoro fatto con la parte emozionale presente in Inside Out 2 dove mostravano i dolori di qualcuno

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    02-06
    Adolescente su Netflix é clamorosa, 4h di piani sequenza, zero montaggio e zero errori. Come hanno fatto a impostare tutto?

CAMPIONE

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ho iniziato Yellowjacket e avrei almeno due persone da strangolare a mani nude nelle prime tre puntate.
    Comunque, serie interessante, tensione ben gestita, salti temporali incredibilmente non fastidiosi.

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Yellowjacket e avrei almeno due persone da strangolare a mani nude nelle prime tre puntate.
    Comunque, serie interessante, tensione ben gestita, salti temporali incredibilmente non fastidiosi.
    a me all'inizio intrigò parecchio, sembrava una sorta di Lost, ma con impronta più teen e più improntata ad esplorare i meandri oscuri della psiche umana in condizioni estreme. però poi è rallentato abbastanza e nella 2a mi è piaciuto di meno, tant'è che non mi ero manco accorto che da un mese fosse uscita la terza stagione. che mi auguro sia anche l'ultima, perché altrimenti la droppo, devono finirla di non chiudere le cazzo di storie

Registrato il
    05-04
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    a me all'inizio intrigò parecchio, sembrava una sorta di Lost, ma con impronta più teen e più improntata ad esplorare i meandri oscuri della psiche umana in condizioni estreme. però poi è rallentato abbastanza e nella 2a mi è piaciuto di meno, tant'è che non mi ero manco accorto che da un mese fosse uscita la terza stagione. che mi auguro sia anche l'ultima, perché altrimenti la droppo, devono finirla di non chiudere le cazzo di storie
    Per ora è un bel mix di introspezione delle miserie umane, personaggi ambigui, tensione.
    Naturalmente non guasterebbe se i flashback durassero un po' più di 40 secondi, perché il passato è più intrigante del presente.
    Misty si sta facendo strada per diventare il personaggio più odioso di sempre, potrebbe scalzare persino Skyler che qualche ragione per essere una merda ce l' aveva

Registrato il
    01-03
    Per ora è un bel mix di introspezione delle miserie umane, personaggi ambigui, tensione.
    Naturalmente non guasterebbe se i flashback durassero un po' più di 40 secondi, perché il passato è più intrigante del presente.
    Misty si sta facendo strada per diventare il personaggio più odioso di sempre, potrebbe scalzare persino Skyler che qualche ragione per essere una merda ce l' aveva
    Ma no povera Misty è solo la classica sfigata che cerca di essere accettata dal gruppo, ma se ricordo bene non è neanche la più disagiata della comitiva (il che è tutto dire)

Registrato il
    05-04
    Ma no povera Misty è solo la classica sfigata che cerca di essere accettata dal gruppo, ma se ricordo bene non è neanche la più disagiata della comitiva (il che è tutto dire)
    Cioè, 'sta stronza psicopatica di merda

Spoiler:
    distrugge il transponder che le avrebbe salvate e non è la più stronza? Allora mi aspetto di tutto

Comunque si, anche Taissa e una bella merda, Shona o come si chiama è un' altra stronza col botto, con tutti i conigli che ammazza nel giardino.

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    io sono in pari, serie ben fatta

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Adolescente su Netflix é clamorosa, 4h di piani sequenza, zero montaggio e zero errori. Come hanno fatto a impostare tutto?
    mai sentita, cosa ne pensi?

Registrato il
    01-03
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    L'ho iniziata da poco, l'uso del piano sequenza al 100% un po' mi angoscia e non lo gradisco
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    io sono in pari, serie ben fatta
    Ma finisce con la 3a o ci sarà un'altra stagione? Devo ancora iniziare l'ultima

Registrato il
    02-06
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    mai sentita, cosa ne pensi?
    Penso che se hai dei figli fa paura.

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    L'ho iniziata da poco, l'uso del piano sequenza al 100% un po' mi angoscia e non lo gradisco
    Allora alla lunga può stancare peró io mi sono soffermato sulla recitazione e mi sono immedesimato negli attori che hanno avuto margine di errore pari a zero e mi ha impressionato. L’ultima puntata più assurda per recitazione, incredibili.

Poi si, é uno stile particolare e in tanti momenti un piano sequenza non può che esaltare il momento ma farla così per tutta una serie può stancare.

CAMPIONE

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Amazon Prime leva per l'ennesima volta Doctor Who (e chissà ora che é di Disney+ se si riuscirà a rivedere) e rushando la serie per finire la decima stagione ho beccato nella 10x11 una linea di dialogo assolutamente incredibile che mi ero dimenticato e che volevo condividere

<< Come le fogne, gli smartphone e Donald Trump, alcune cose sono inevitabili >>

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo