[50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso) - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 249 di 249

Discussione: [50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso)

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Piaciuto anche a me e anche la storia di Loki è interessante. Sta da capire come siano spariti dalla nave e cosa c'entrasse quella scatola di lego dove sono finiti.

Che messaggio avrà voluto mandare Bibi con quella X?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Piaciuto anche a me e anche la storia di Loki è interessante. Sta da capire come siano spariti dalla nave e cosa c'entrasse quella scatola di lego dove sono finiti.

Che messaggio avrà voluto mandare Bibi con quella X?
    Penso che voglia dire che ha bisogno di aiuto ed è in qualche modo associata con chi stampa il giornale!

Registrato il
    02-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Penso che voglia dire che ha bisogno di aiuto ed è in qualche modo associata con chi stampa il giornale!
    Che faccia capire che sta bene ed è da Morgan si, che ha bisogno di aiuto potrebbe essere ma vedremo cos'ha in mente Oda. Magari mezza ciurma cerca Bibi l'altra continua a Elbaf ma mi sembra improbabile perchè se qualcuno deve cercare Bibi quelli sono i primi Mugiwara.

CAMPIONE

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Che faccia capire che sta bene ed è da Morgan si, che ha bisogno di aiuto potrebbe essere ma vedremo cos'ha in mente Oda. Magari mezza ciurma cerca Bibi l'altra continua a Elbaf ma mi sembra improbabile perchè se qualcuno deve cercare Bibi quelli sono i primi Mugiwara.
    ma quelli che hanno visto il giornale neanche sanno della X

Registrato il
    02-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma quelli che hanno visto il giornale neanche sanno della X
    Vero, non ci avevo fatto caso, tutti quelli che sanno sono ad Elbaf.

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Non so voi ma a parte i continui stop ma mi sta un po’ stufando in questo periodo.

Elbaf per ora non mi fa impazzire, Oda continua a buttare dentro personaggi e storie e ormai ho perso il filo.

Sento la necessità che finisca sto manga ma qui mancheranno almeno altri 5 anni sicuri se andiamo avanti così. Sapevo Elbaf non sarebbe stata di passaggio.

CAMPIONE

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Non so voi ma a parte i continui stop ma mi sta un po’ stufando in questo periodo.

Elbaf per ora non mi fa impazzire, Oda continua a buttare dentro personaggi e storie e ormai ho perso il filo.

Sento la necessità che finisca sto manga ma qui mancheranno almeno altri 5 anni sicuri se andiamo avanti così. Sapevo Elbaf non sarebbe stata di passaggio.
    A me non sta dispiacendo nel complesso. Premetto che non me ne fregava un cazzo di vedere la terra dei giganti, mentre a quanto pare il 98% della community è venuta nelle mutande al sol pensiero.
    Superati i primi capitoli spazzatura, che servivano anche a fare la marchetta alla Lego, poi difficilmente mi sono annoiato.

Alcune cose sono state terribili, ad esempio scoprire che Vegapunk praticamente non è morto perché Lilith trasferirà il suo backup in un corpo clonato. Così l'aver fatto intendere che Orso ritornerà normale, il che va a rovinare tutta la sofferenza emotiva del suo bellissimo flashback (una delle pochissime cose da salvare di quello schifo di Egghead).
    Poi vabbè abbiamo avuto il meme che diventa realtà, col gemello cattivo di Shanks che ha sbugiardato tutti i content creators che davano per folle quella teoria uscita anni fa quando uno Shanks incappucciato era stato ricevuto dai gorosei.

Il murale del 1138 è stata una tavola importantissima, che ci ha detto tanto sul passato e anche su quella che potrebbe essere la lotta finale.

L'incontro con Gaban sicuramente ha meritato, e ora c'è da capire la verità su Loki e se ci sarà lo scontro con i cavalieri divini (che non mi aspettavo si sarebbero mossi dalla terra sacra).

Avrei gradito sicuramente qualche affaccio sul resto del mondo tra una saga e l'altra

Registrato il
    02-06
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    A me non sta dispiacendo nel complesso. Premetto che non me ne fregava un cazzo di vedere la terra dei giganti, mentre a quanto pare il 98% della community è venuta nelle mutande al sol pensiero.
    Superati i primi capitoli spazzatura, che servivano anche a fare la marchetta alla Lego, poi difficilmente mi sono annoiato.

Alcune cose sono state terribili, ad esempio scoprire che Vegapunk praticamente non è morto perché Lilith trasferirà il suo backup in un corpo clonato. Così l'aver fatto intendere che Orso ritornerà normale, il che va a rovinare tutta la sofferenza emotiva del suo bellissimo flashback (una delle pochissime cose da salvare di quello schifo di Egghead).
    Poi vabbè abbiamo avuto il meme che diventa realtà, col gemello cattivo di Shanks che ha sbugiardato tutti i content creators che davano per folle quella teoria uscita anni fa quando uno Shanks incappucciato era stato ricevuto dai gorosei.

Il murale del 1138 è stata una tavola importantissima, che ci ha detto tanto sul passato e anche su quella che potrebbe essere la lotta finale.

L'incontro con Gaban sicuramente ha meritato, e ora c'è da capire la verità su Loki e se ci sarà lo scontro con i cavalieri divini (che non mi aspettavo si sarebbero mossi dalla terra sacra).

Avrei gradito sicuramente qualche affaccio sul resto del mondo tra una saga e l'altra
    Sul murale si, importantissimo ma su Shanks è il gemello mi é proprio caduto. Un classico plot twist che non mi piace per nulla.

Non lo so, a me sta storia dei bambini rapiti, di sti giganti annoia non so che dire. Speriamo Loki porti un po’ di brio.

CAMPIONE

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Sul murale si, importantissimo ma su Shanks è il gemello mi é proprio caduto. Un classico plot twist che non mi piace per nulla.

Non lo so, a me sta storia dei bambini rapiti, di sti giganti annoia non so che dire. Speriamo Loki porti un po’ di brio.
    Va detto che tutta la storia della famiglia di Shanks è stata rovinata da quel filmaccio di merda che era Red, altrimenti sarebbe stato comunque un colpo di scena enorme e avrebbe avuto senso farlo uguale a lui.
    Ma dato che già si sapeva da anni che Shanks fosse un Figarland, cacciami pure un fratello (d'altronde Garling doveva pur portare avanti il suo nome dopo aver perso Shanks) ma non il gemello del cazzo

Loki combattivamente penso sia stramorto per questa saga, la dottoressa ha detto che gli servirebbero mesi per riprendersi. L'unico apporto che spero possa dare, è raccontare finalmente cos'è veramente successo col padre.

Tra l'altro non mi ci vedo neanche un combattimento in grande stile con i cavalieri divini rimasti. Hanno dei poteri fighi, ma come forza combattiva non credo ci sia proprio paragone con i Mugiwara (e ci sono anche i giganti). Chissà dove andranno a parare

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617