[125] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 23 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 343

Discussione: [125] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    ALIENOID: film di SF Koreano e come quasi tutti i film che vengono da lì è folle ma al contempo pieno di cose interessanti. Begli effetti speciali e le coreografie del picchia picchia e spara spara. viaggi nel tempo, robot, alieni, laser, maghi...E poi ci sta il finale...Il finale che...che...che...BOH...Alienante.

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Non fate i finti tonti, non vi crede nessuno che nemmeno uno di voi è andato a vedere Biancaneve

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Non fate i finti tonti, non vi crede nessuno che nemmeno uno di voi è andato a vedere Biancaneve

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    In effetti sarei curioso di sapere i vostri giudizi...

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Mi stupisce ancora di più che abbiano pensato di fare persino un film su Minecraft. Tristezza a palate.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Mi stupisce ancora di più che abbiano pensato di fare persino un film su Minecraft. Tristezza a palate.

Tutto un magna magna.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    12-04
    Visto Nosferatus.
    Non male. E date un premio a aaron taylor-johnson

edit:

Scrivo a mente fredda.
    Classico film di eggars, con fotografia e costumi eccellenti roba che andrebbe studiata a scuola di cinema. Io non ho visto i vecchi nosferatu e la storia, ma leggendo su wiki è quasi una copia ispirata(?) da dracula. E qui ci sono due cardini fondamentali dell'opera.

Spoiler:
    La presa di coscienza del sovrannaturale (su cui si basa tutto il libro), cosa che Van Helsing prova a far capire al gruppo, e che il conte deve dormire solo nella terra natia, infatti ha comprato svariati immobili con altrettante casse sparse per londra, mica scemo.
    e in questo ci sono riusciti egregiamente.

Vedetelo se vi piacciono quel tipo di film, lenti e angoscianti.
    Ultima modifica di Nubilus; 31-03-2025 alle 14:37:56
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    12-04
    Visto finalmente Last Breath, film di super nicchia per gli addetti ai lavori (non cinematografici). Fatto bene bene, alcuni errori ma trascurabili. Consigliato solo a chi è dell'ambiente, oddio solo a loro no è un buon film drammatico.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Cioè ma nel film di Biancaneve hanno spaccato le palle per anni che i nani non ce li mettevano e hanno fatto quella CGI ignobile, e poi nella banda di Jonathan c'è letteralmente un nano interpretato da un attore affetto da nanismo

Io impazzisco

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    12-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Cioè ma nel film di Biancaneve hanno spaccato le palle per anni che i nani non ce li mettevano e hanno fatto quella CGI ignobile, e poi nella banda di Jonathan c'è letteralmente un nano interpretato da un attore affetto da nanismo

Io impazzisco

ehhh ma mica è un nano minatora che fa le cose da nani. Tipo trovare l'arkengemma e scoprire il mitril.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04

Io impazzisco

Basterebbe il fatto che Gal Gadot interpreti la strega cattiva, che dovrebbe essere una befana dal naso adunco, invidiosa della bellezza di Biancaneve, ed è letteralmente una figa stratosferica mille volte meglio di Biancaneve stessa.

Registrato il
    08-07
    Gal Gadot comunque attrice per me emblematica, non ho ancora visto un suo film dove mi abbia fatto pensare avesse buone qualità recitative.
    Per le pellicole DC oltre magari a una somiglianza col personaggio poco altro (e a prescindere da questo Wonder Woman 1984 rimane vergognoso), in "assassinio sul Nilo" non riusciva nemmeno a risultare sensuale come Emma Mackey, e in questo francamente é opinione comune sia scialba quindi non penso sia solo la classica my personal opinion

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Gal Gadot comunque attrice per me emblematica, non ho ancora visto un suo film dove mi abbia fatto pensare avesse buone qualità recitative.
    Per le pellicole DC oltre magari a una somiglianza col personaggio poco altro (e a prescindere da questo Wonder Woman 1984 rimane vergognoso), in "assassinio sul Nilo" non riusciva nemmeno a risultare sensuale come Emma Mackey, e in questo francamente é opinione comune sia scialba quindi non penso sia solo la classica my personal opinion

È un po' legnosa e impostata, non eccessivamente espressiva, ma indubbiamente una bella donna.

Registrato il
    08-07
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È un po' legnosa e impostata, non eccessivamente espressiva, ma indubbiamente una bella donna.
    Per carità, non discuto della sua bellezza ma quella non basta a farne una buona attrice, e gli ultimi anni credo lo dimostrino.
    A paragone quel tacchinone di Jason Momoa é dieci volte meglio

Registrato il
    05-04
    Per carità, non discuto della sua bellezza ma quella non basta a farne una buona attrice, e gli ultimi anni credo lo dimostrino.
    A paragone quel tacchinone di Jason Momoa é dieci volte meglio

Si, sono entrambi due cartonati miracolati dalla prestanza fisica.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Ho rivisto Tenet e ci ho capito qualcosina in più. Peró mi sono visto i video 3d del rendering della battaglia e della gabbia per capire meglio. Che trio, ancora faccio fatica a capirli nonostante il video e i disegnini.

Per quel che se ne dica, sarà pure una barzelletta per un fisico ma per me é un fulmine. A parte il discorso dell’entropia invertita dove ci ha fatto un film attorno ma é proprio bello come azione, ritmo, idea. Lo guarderei 100 volte ancora.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 19 di 23 PrimoPrimo ... 916171819202122 ... UltimoUltimo