La mia vicina in campagna si, nella legnaia, è ancora tra noi per raccontarlo, ma il suo braccio se l'è vista brutta.
Evidentemente non frequenti pagine di naturalisti perché il ragno violino esiste, non è così raro, ed è di rilevanza medica.
Nubilus se pensi che guarderò un video sugli acari, mi sopravvaluti e di molto.
Non sono paranoica come Eski, ma non ho intenzione di alimentare ulteriori fobie.
Ne ho già più che a sufficienza![]()
Ma sarà, nel dubbio se posso evitare uno dei pochi animali in grado di provocarmi seri problemi, se non la morte, lo faccio.
A margine annoto che i veri naturalisti "accompagnano" alla porta persino lui e si indignano se viene omaggiato di una ciabattata.
Che ridere quando lo fotografano in casa e poi sottolineano che lo hanno catturato e liberato all' aperto, oppure crocifiggono quelli che lo uccidono (o comunque schacciano qualsiasi insetto orrendo rinvenuto tra le mura domestiche).
Neanche fosse una preziosa cucciolata di panda.
Alla fine stamattina il Dirigente di ventimiglia non è venuto quindi son potuto andare liscio liscio con la solita supercazzola ai colleghi uscendone da TRIONFATORE!!! YEAH!!
Visita medica superata, e sono idoneo a tutte le attività![]()
Anche se era una "cavolata" come visita, più che altro erano esercizi di mobilità e domande sulla salute generale.
Posso iniziare il mio percorso in CRI.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?