[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 170 di 170

Discussione: [59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Più che altro ha un solo modo di recitare e una sola espressione, ovvero di quella perennemente imbronciata incazzata nera che smadonna ogni 5 secondi

Che poi anche dei videogiochi era cosi palesemente lesbica/non binaria/il suo pronome è loro? Cioè diceva "succhiami il cazzo" e cose del genere senza preservare un minimo di femminilità?
    Attento a come parli, c’é una persona che ci ha costruito una carriera su una faccia monoespressiva ed é uno dei più grandi di sempre. Ho il suo poster in camera e nessuno lo toglierà mai.

E oggi ha 78 cazzo di anni. Giù il cappello.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Attento a come parli, c’é una persona che ci ha costruito una carriera su una faccia monoespressiva ed é uno dei più grandi di sempre. Ho il suo poster in camera e nessuno lo toglierà mai.

E oggi ha 78 cazzo di anni. Giù il cappello.
    Non solo è inespressivo, ha anche il volto mezzo paralizzato Con una sola occhiata e una smorfia, ha reso memorabili decine di film.

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Seconda puntata di TLOU che mi è piaciuta molto, alla fine ci può stare che aggiungano qualche storyline extra per la serie tv.
    La cosa che mi fa storcere il naso è che abbiano rivelato subito chi sia Abby, potevano aspettare almeno qualche altra puntata.

Spoiler per chi ha giocato
    Spoiler:
    Non sono pronto a rivivere l'hotel distrutto pieno di infetti, ma soprattutto i sotterranei dell'ospedale
    Ultima modifica di Orlins; Ieri alle 00:03:53

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Dato che parlate di l'ultima di noi
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Seconda puntata di TLOU che mi è piaciuta molto, alla fine ci può stare che aggiungano qualche storyline extra per la serie tv.
    La cosa che mi fa storcere il naso è che abbiano rivelato subito chi sia Abby, potevano aspettare almeno qualche altra puntata.

Spoiler per chi ha giocato
    Spoiler:
    Non sono pronto a rivivere l'hotel distrutto pieno di infetti, ma soprattutto i sotterranei dell'ospedale
    A me la serie ha fatto venire una voglia inarrestabile di rigiocare il primo.
    Ma poi sarei costretta a rigiocare il secondo e non sono nemmeno vagamente pronta a rivivere quello che hai messo sotto spoiler.
    Forse nemmeno mia mamma, che aveva sentito una serie impressionante di imprecazioni blasfeme e non mi ha mai più guardata con gli stessi occhi

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112