oggi è uscita la news di un possibile ritorno di Colturi con l'italia già dalla prossima stagione
oggi è uscita la news di un possibile ritorno di Colturi con l'italia già dalla prossima stagione
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
in realtà le news sono uscite da parte di media albanesi perchè sembra che la federazione albanese non riesca coprire le spese richieste dalla famiglia, per questo vorrebbero tornare in italia....
se non trovano un accordo però dovrebbe rimanere ferma un anno e perdere tutti i punti fis... al netto di poi come in italia potrebbero gestire il fatto del team privato ,sponsorizzazioni private...
rimane che è tutta una questione di soldi...
Ultima modifica di markus_81; 17-04-2025 alle 15:26:51
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
la questione del team privato l'avranno ormai accettata in Federazione. Per il resto è senza dubbio una questione di soldi, altrimenti perchè la Colturi dovrebbe farlo?
la Colturi resta "albanese"