[2] Volley - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: [2] Volley

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    MVP a Bella ci sta ma io l'avrei dato a Gabi, che ha fatto una partita pazzesca a 360°. A un certo punto ha stampato un murone che mi ha proprio fatto pensare "ma che cazzo giocano a fare"

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    So che sto per dire una cosa impopolare, ma vorrei vedere delle Champions un po' diverse. Mi emozionano di più quelle di calcio, dove la mia squadra del cuore non partecipa mai. Dico così perché ogni anno l'unica incognita è come andranno a finire gli scontri diretti tra Italia e Turchia. Vorrei vedere anche squadre di altre nazionalità competere per il titolo.
    Non mi aspettavo grosse sorprese neanche dalla finale e, infatti, non ci sono state. Non fraintendetemi, Conegliano meritava, però il distacco dalle altre italiane era totale, e si sapeva, e Scandicci mi sembrava per di più una outsider.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    è che i campionati competitivi sono quelli... che poi con le nazionali la cosa cambia ma nei club non ci si smuove da quelle 6-7 squadre, se anche la coppa più "facile" la vince una squadra retrocessa in italia capisci il livello del resto

nel maschile un minimo di "rotazioni" in più ci sono...poi c'è la mancanza della russia che qualcosa toglie ( anche li più nel maschile che nel femminile)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Finale scontata, ma dimostra come il sistema di Conegliano funzioni perfettamente come un orologio svizzero, oltre ad essere forti sono squadra vera.
    Fa ridere il miglior team: Lubian si sentiva un pesce fuor d’acqua, ha pure perso il posto da titolare per Chirichella. Egonu miglior opposto però Haak mvp è migliore efficienza in tutto in tutta la CL. Fahr dove sta?
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma come dalderop a Conegliano

Mi spiace per orro che se ne va. Chi arriva a Milano al suo posto?
    E finalmente Boskovic che cambia squadra cazzo

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Arriva Bosio. Sono riusciti a rinnovare Sylla che a febbraio pareva destinata a Scandicci. Bosetti torna con un anno di anticipo e va a Scandicci. Imoco ha rinnovato tutto il sestetto titolare (credo abbiano pure strapagato Zhou) più Lubian

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    si miglior team della CL veramente ridicolo

Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Arriva Bosio. Sono riusciti a rinnovare Sylla che a febbraio pareva destinata a Scandicci. Bosetti torna con un anno di anticipo e va a Scandicci. Imoco ha rinnovato tutto il sestetto titolare (credo abbiano pure strapagato Zhou) più Lubian
    dai Bosio dovrebbe essere un rimpiazzo all'altezza. Sylla vabè nulla di che. Bene che torni Bosetti, che non è un fenomeno ma ha sempre un culo parlante.

Conegliano l'anno prossimo punterà a vincerle tutte io sono veramente ammirato dalla tenuta mentale che ci voglia per raggiungere risultati del genere stagione dopo stagione. Ok Gabi e Zhou sono nuove, ma le altre 5 no. E hanno tutte già un palmares esagerato. Eppure continuano a martellare come fosse la prima volta.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    ieri concluso anche il campionato maschile, vince Trento 3 a 1 la sfida con civitanova ( 3 a 2 l'ultima gara),rimane la Champions tra dieci giorni.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456