a me non sta particolarmente piacendo, perchè dovrebbe basarsi sulla costruzione di rapporti umani (come il primo era per Ellie-Joel), ma Dina non mi trasmette proprio nulla. E la trama in sè è parecchio banale al momento.
Insomma, per ora è una serie post apocalittica come tante altre. Sicuramente la prima stagione mi stava piacendo molto di più arrivati a questo punto.
Mamma mia la 6 di Devil May Cry. Che cazzo hanno tirato fuori? Musiche, regia degne di blockbuster. L’ennesima dimostrazione che a volte anche senza parole si può trasmettere un emozione grandissima a chi guarda.
Mi ha ricordato la puntata di Dandadan in quanto ad emozioni.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Finita la serie ACAB di netflix, devo capire se mi è piaciuta oppure no.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Ho recuperato solo ora l’episodio 4 di TLOU. Datemi un valido motivo per cui in qualsiasi momento della puntata non hanno pensato: “Chi ce l’ha fatto fare? Torniamocene a Jackson”.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Ho guardato l’eternauta, sono combattuto, a tratti non ci ho capito un emerito cazzo, a tratti invece mi ha tenuto incollato alla tv, molto bella la fine (ci sarà una seconda stagione)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti lo abbiamo pensato.
Comunque io ho finito la quinta, Bella Ramsey non è Ellie, Ellie non è cazzuta, lo abbiamo capito possiamo andare oltre.
Detto questo, che ormai è diventato un incubo sui social, per me è stata una bellissima puntata.
Vado controcorrente e dirò che a me l'inversione di tendenza di Ellie, piace molto. Le scene claustrofobiche mi hanno fatto cagare addosso, la serie è fatta da dio, mi sono rotta della gente che dà addosso alla Ramsey e parla dall' alto del loro essere inguardabili, per cui senza troppi sforzi mi sono goduta la puntata.