[125] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 342

Discussione: [125] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stasera mi gioco il jolly con un filmone di merda sopraffina: Manhunter (2022)*

Peculiarità: squalo fatto con Paint, effetti speciali Muciaccia, dialoghi terza elementare, personaggi idioti uno più dell' altro, stereotipati, già morti ancora prima di entrare in acqua, già visti in altri 1.276.710 film, scene grottesche, rallenty coi capelli al vento, musiche scanzonate.
    Per la prima volta in vita mia, e di schifezze ne ho viste parecchie, ho visto uno squalo mangiare al volo un tizio che si tuffa dalla scogliera.
    Al volo.
    Sono rimasta talmente basita, che non ho avuto nemmeno l' istinto di ridere.

*Ho anche sbagliato titolo, boh

La cigliegina sulla torta ahahaahahahah
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La cigliegina sulla torta ahahaahahahah
    Purtroppo ho ceduto, non ho la tempra, la forza di volontà, sono una quaquaraquà.
    Quando hanno iniziato il momento "aneddoto scanzonato e goliardico", raccontandosi le loro stupide vite e facendo i buffi, non ho retto e ho chiuso.
    Figuriamoci che non sto nemmeno a sentire gli aneddoti veri e le cose buffe dei MIEI amici, che dopo un secondo mi sono già distratta, figuriamoci quelli finti falsissimi dei film, per creare atmosfera e quando muoiono sbudellati rimanerci male.
    Pff

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Mi ero completamente dimenticato che su Amazon Prime doveva uscire, ed é uscito, Un Altro Piccolo Favore.
    Una cialtronata assoluta che non finge nemmeno di voler essere una parodia di "365 Giorni".
    Una Capri assolutamente fuori dalla realtà, gli italiani macchiette che rubano i polli e asserviti alla mafia, una storia che non sta in piedi nemmeno per sbaglio e in mezzo a tutto questo la donna più bella del mondo : Anna Kendrick.
    Il primo mi aveva divertito, questo é decisamente inutile ma abbastanza trash da meritare una visione a perdere. Purtroppo dura due ore, il che non aiuta

Blake Lively abbastanza sprecata

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    L'altro ieri ho visto Black Bag al cinema, una spy story con un cast di lusso con Fassbender, Blanchett e Brosnan tra gli altri. Devo dire di essere rimasto molto insoddisfatto, la storia in sè non era così interessante e tutti i personaggi, sia buoni che "cattivi" non sono stati ben presentati e costruiti nel corso della visione, con la durata che è di un'ora e mezza scarsa. Parte quasi come una cena con delitto, promettente, ma niente a che vedere con film tipo Knives Out che invece avevo apprezzato moltissimo. Fassbender poco carismatico in quel ruolo, piattissimo, meglio la Blanchett. Comunque la cosa che mi ha probabilmente dato più fastidio è stato il linguaggio: oltre ad usare decine di acronimi, ogni frase era intrisa di tantissimi termini tecnici in inglese che onestamente giusto una vera spia avrebbe potuto seguire, anche perché ti venivano sparati così di continuo senza che fossero spiegati, quasi come se fosse un sequel. Per una volta ho rimpianto il fatto che non abbiano tradotto e adattato praticamente mezza parola.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Stasera mi gioco il jolly con un filmone di merda sopraffina: Manhunter (2022)*

Peculiarità: squalo fatto con Paint, effetti speciali Muciaccia, dialoghi terza elementare, personaggi idioti uno più dell' altro, stereotipati, già morti ancora prima di entrare in acqua, già visti in altri 1.276.710 film, scene grottesche, rallenty coi capelli al vento, musiche scanzonate.
    Per la prima volta in vita mia, e di schifezze ne ho viste parecchie, ho visto uno squalo mangiare al volo un tizio che si tuffa dalla scogliera.
    Al volo.
    Sono rimasta talmente basita, che non ho avuto nemmeno l' istinto di ridere.

*Ho anche sbagliato titolo, boh
    E il prossimo anno ci aspetta questo:

Registrato il
    05-04
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E il prossimo anno ci aspetta questo:

Ma lei è Scarlett Johansson? Il trailer sembra fighissimo.

Registrato il
    08-07
    Non era facile creare un film capace di far salire il desiderio di applicare un patriarcato ancora peggiore di quello esistente, ma devo ammettere che Barbie ci é riuscito alla grande

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ma lei è Scarlett Johansson? Il trailer sembra fighissimo.
    Sì è lei. Dopo Lucy e Ghost in the Shell la considero un'attrice ormai finita. Terminata. Conclusa.

Ultima modifica di Mister Y; 18-05-2025 alle 19:31:20

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    IL PRINCIPE CERCA FIGLIO: che sapore ha la merda? Ecco forse ora inizio ad averne un vago sentore...

Registrato il
    05-04
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sì è lei. Dopo Lucy e Ghost in the Shell la considero un'attrice ormai finita. Terminata. Conclusa.

Ha fatto anche film di merda indicibili, ma che sia finita stento a crederlo.

Registrato il
    08-07
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    IL PRINCIPE CERCA FIGLIO: che sapore ha la merda? Ecco forse ora inizio ad averne un vago sentore...
    Ne avevo parlato all'epoca della sua uscita su Prime.
    Pazzesco come ogni cosa che non bisognava fare avendo come punto di partenza il film precedente siano riusciti comunque a metterla su schermo.
    Il punto più basso credo sia il leone scoreggione

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Mi ero completamente dimenticato che su Amazon Prime doveva uscire, ed é uscito, Un Altro Piccolo Favore.
    Una cialtronata assoluta che non finge nemmeno di voler essere una parodia di "365 Giorni".
    Una Capri assolutamente fuori dalla realtà, gli italiani macchiette che rubano i polli e asserviti alla mafia, una storia che non sta in piedi nemmeno per sbaglio e in mezzo a tutto questo la donna più bella del mondo : Anna Kendrick.
    Il primo mi aveva divertito, questo é decisamente inutile ma abbastanza trash da meritare una visione a perdere. Purtroppo dura due ore, il che non aiuta

Blake Lively abbastanza sprecata

che cagata pazzesca, ero incuriosito perchè la kendrick e lively sono 2 belle ragazze ma in questa cialtronata distopica dell' Italia manco fossimo ai tempi del primo padrino la prima stravince sulla seconda che me la ricordavo molto meglio
    per il resto uno sfaccim ridicolo con omicidi non sense a destra e a manca, salvo solo Anna e un bel tramonto durante il matrimonio, il resto è tutto da buttare

Registrato il
    08-07
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    che cagata pazzesca, ero incuriosito perchè la kendrick e lively sono 2 belle ragazze ma in questa cialtronata distopica dell' Italia manco fossimo ai tempi del primo padrino la prima stravince sulla seconda che me la ricordavo molto meglio
    per il resto uno sfaccim ridicolo con omicidi non sense a destra e a manca, salvo solo Anna e un bel tramonto durante il matrimonio, il resto è tutto da buttare
    Sarebbe stato anche interessante il cambio di personalità della kendrick dal primo al secondo film, passando da un carattere più remissivo a uno più deciso ma "sconfitto" da un seguito online interessato più al macabro.
    Ma se annulli tutto per mettere in scena l'italietta parodia anni 40....

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ne avevo parlato all'epoca della sua uscita su Prime.
    Pazzesco come ogni cosa che non bisognava fare avendo come punto di partenza il film precedente siano riusciti comunque a metterla su schermo.
    Il punto più basso credo sia il leone scoreggione

Esatto...Penso abbiano ingaggiato un team apposta di consulenti per realizzare "tutto quello che è sconsigliato fare" in un progetto nostalgia...

Registrato il
    08-07
    A tempo perso mi sono guardato Fear Street Prom Queen, droppato da poco su Netflix.
    Non so per quale motivo, dato che non amo particolarmente gli horror e ancora meno gli slasher, ma questa saga mi piace un sacco nelle sue esagerazioni e nel mettere in scena situazioni già viste mille volte capaci però di farti stare incollato allo schermo per un'ora e mezza.
    Peccato però che PARE si sia perso per adesso il tocco soprannaturale delle vicende, anche se credo sia un progetto che vogliono continuare in qualche modo (o almeno, il finale mi ha dato quell'impressione)

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo