e serie C sia...
tra l'altro pensavo ci fosse un pò di rivalità con Salerno e che, visti i risultati, avessero preferito mandare in C la salernitana...
playout Frosinoneculone / Salernitana
e serie C sia...
tra l'altro pensavo ci fosse un pò di rivalità con Salerno e che, visti i risultati, avessero preferito mandare in C la salernitana...
playout Frosinoneculone / Salernitana
Ultima modifica di markus_81; 13-05-2025 alle 22:33:00
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Dio cane che meraviglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché odiate la Samp? Io la ricordo ancora come uno squadrone a metà degli anni Novanta, anche se era un po' decaduta nonostante avesse vinto uno scudetto 5 anni prima...
Comunque preferisco il Genoa, però anche la Samp mi sta simpatica e ha un'ottima maglia.
Il Brescia sempre di culo si salva all'ultima, mai una volta che ce la becchiamo nel gironePerò l'anno prossimo in C 3 squadre bresciane.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Molto triste vedere per la prima volta la Samp in C.
Squadra storica, stadio storico, piazza abbastanza importante. Speriamo trovino una proprietà degna e tornino su in fretta.
Sono più genoano che sampdoriano ma mi dispiace enormemente per la retrocessione di una squadra gloriosa che ha vinto uno scudetto e rischiato di vincere una champions.
Questo dimostra che puoi anche avere i giocatori ma se dietro non c’é una base solida e seria questi sono i risultati.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
tra l'altro pare cosi sommersa dai debiti che tanto ormai arrivati in serieC ,tanto vale fallire e ripartire dalla D con la società "pulita" ( certo saranno meno contenti i creditori )
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
che poi forse da un paio d'anni le società fallite devono ripartire dall'eccellenza e non dalla serie D come prima...
Milan-Bologna inizia a somigliare ad un incontro di rugby più che a una partita di calcio, la sentono molto entrambe.
Grande Bologna, e bravo Italiano che raccoglie meritatamente il suo primo trofeo.
Milan imbarazzante.