[9] Ciclismo - Thread generale - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 19 PrimoPrimo ... 7141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 272

Discussione: [9] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non essendo tappe che richiameranno chissà quali folle, pensavo di muovermi dopo pranzo, tipo l'una o le due (cioè parcheggiare la macchina nei dintorni a quell'ora). Sarebbe troppo tardi? Cioè le bici fino a che ora le fanno passare?
    Dipende veramente tanto da chi trovi e dal pecorso.
    L'anno scorso non mi hanno fatto attraversare (manco a piedi) un ponte due ore prima del passaggio della corsa... Avrò dato l'impressione di volerlo minare evidentemente.

Per quanto riguarda le salite, sono praticamente sempre aperte almeno a piedi. Quanto prima chiudono alle bici? Di nuovo dipende da chi trovi, male che vada scendi, fai 100 metri bici a mano e risali, quando sei fuori vista

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Mamma mia Vacek, un mostro, peggio di vdp al tour due anni fa.
    Non ho capito come abbia fatto Pedersen a risalire tutto il gruppo in 200 metri ma bravo lui

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    11-05
    Pedersen non ne sta sbagliando una di tappa, gran stagione, tutto quello che stanno lasciando Pogacar e Van Der Poel se lo sta prendendo lui

Zambanini super volata, peccato per il posizionamento

Registrato il
    07-06
    Ormai la selezione si riesce a fare solo con dei tapponi o delle tappe mosse dall'inizio alla fine. Ieri dopo 10km di salita a più di 30 all'ora erano ancora una 50ina e dopo altri 2km di pendenze in doppia cifra c'erano tutti gli uomini di classifica ed i loro gregari.
    Che il livello medio si alzi così tanto diventa paradossalmente un problema perché non si può aumentare artificialmente la difficoltà delle tappe, le strade sono quelle

Registrato il
    07-06
    3-4km di sterrato hanno fatto molta più selezione di 30km di salita.
    La trek sta giustamente sfruttando Pedersen, sono curioso di vedere quanto riesce a durare ancora

Registrato il
    11-05
    Gran bella tappa. Del Toro un animale e la meritava lui, ma veniva anche difficile non tifare per Van Aert, dopo una primavera senza gioie. Il messicano ( @chepe@ ) si consola con la maglia rosa e anche un discreto vantaggio nella generale, molto interessante vedere come se la giocherà la UAE ora. Ayuso sarebbe il leader designato, ma oggi qualcosa ha pagato, niente di preoccupante, ma di sicuro non è (ancora) solido come Roglic, che oggi ha perso molto, non direttamente per colpa sua.
    In più ci sono Yates e McNulty, tutti in top10 e davanti allo sloveno.

La prossima settimana, crono a parte, è piena di tappe "strane". O viene fuori il nulla o vien fuori il mondo.

Ciccone gasa, poco da dire, ultima curva oggi assurda, per andare a prendersi terzo posto e abbuono. Tiene alla generale, vediamo se è l'anno buono, la condizione è sicuramente ottima.

Registrato il
    07-06
    Wout

ma in generale che tappa ieri bellissime anche le immagini in mezzo alla polvere, sembravano quelle scene dei film medioevali in cui i cavalieri escono poco a poco dalla nebbia

Secondo me per la UAE è successa la cosa migliore: ero convinto da subito che avrebbero dovuto giocarsela con due punte, e a maggior ragione dopo il ritiro di Hindley.

Ciccone ha gasato un sacco con quel sorpasso finale, ero sicuro si sarebbe stampato contro le transenne.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    ieri tappa che sembrava quasi una classica di un gionro... però non so quanto abbia senso inserita in un contesto di un giro di tre settimane....

poi ormai è abbastanza appurato che fanno più selezione queste tappe mosse e "nervose" ma sulla carta non impossibili che i tapponi alpini con 4 cime da scalare... ieri pogacar probabilmente avrebbe chiuso il giro

ieri poi sono andato a vedere il passaggio dei corridori, imho non vale il tempo impiegato...
    Ultima modifica di markus_81; 19-05-2025 alle 10:06:40
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    07-06
    per entrambe le tappe che volevo vedere chiudono le strade più di due ore e mezza prima del passaggio della gara, anche alle bici ma qual è il senso io mi chiedo...

Registrato il
    07-04
    perchè passano un sacco di cagate, auto di sostegno, la caravona del giro...iniziano a passare quasi un due ore prima dei corridori, ieri la carovana rosa (mi pare si chiami cosi) era da me alle 13 e i corridori son passati verso le 14.30/40...poi tutti in versione piloti di rally, se qualcuno è in mezzo la strada semplicemente lo stendono
    Ultima modifica di markus_81; 19-05-2025 alle 17:11:54
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !

Registrato il
    07-06
    che peccato...

che poi farei anche delle carraie per arrivare lì, ma negli ultimi giorni ha piovuto quasi ogni giorno e piove anche domani, quindi chissà in che condizioni le troverei. Che due palle.

Registrato il
    07-04
    chissà il senso di piazzare le salitone a metà tappa con il nulla dopo... è già un pò che lo fanno.... oggi san pellegrino a 90km dalla fine....
    anche i weekend mai un arrivo in salita interessante, sabato nulla (tappa piatta di pianura) e domenica il monte grappa a 100km dalla fine...bah
    Ultima modifica di markus_81; 21-05-2025 alle 10:16:29

Registrato il
    07-06
    Beh oggi è una tappa per fare arrivare una fuga, anche perché dopo il san pellegrino è tutto un saliscendi fino alle fine. Ci sta che ci siano tappe così.
    È un po' un peccato sacrificare in questo modo il san pellegrino che è una gran bella salita

Registrato il
    07-04
    però quella col grappa è cosi, quella col morirolo è cosi....

Registrato il
    07-06
    Oggi solita tappa piatta che causa pioggia fa un sacco di danni.
    Ritirato Ciccone. Ayuso, roglic e Bernal prendono quasi un minuto, Tiberi prende quasi due minuti. Godono Yates e Carapaz che arrivano assieme a Del Toro e risalgono la classifica.

Che sfiga per Ciccone poveretto.
    Del Toro fortunato nel non farsi male ma anche bravo a ripartire subito e agganciarsi al gruppetto dei primi.

Pag 17 di 19 PrimoPrimo ... 7141516171819 UltimoUltimo