Povera Samp, le toccherà retrocedere una seconda volta perdendo lo spareggio.
Povera Samp, le toccherà retrocedere una seconda volta perdendo lo spareggio.
Ma smettiamola si seguire questo calcio di merda *bestemmia di Jack-raz qui*
Cellino non si smentisce mai![]()
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
I segnali sono tutti di uno scudetto in direzione Milano
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
Bel regalo dell’Inter.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Scudetto al napoli e inter, atalanta e juve in CL a meno di cose assurde.
Paradossalmente mi preoccupa proprio la Juve che dopo un'annata da stronzi si rischia ancora di non fare i punti necessaru contro il Venezia
Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Comunque vedendo come ha vinto il Cagliari il Napoli rischia un altro mezzo suicidio all'ultima
Servirà uno stadio simil Olimpico di Roma nel 2001
finale di stagione scoppiettanteche belle poi tutte le partite in contemporanea
![]()
Lo stadio non ha aiutato molto contro il Genoa purtroppo, in queste situazioni di classifica ovviamente parte la caccia sfrenata al biglietto e si ritrovano allo stadio soggetti che pensano di poter tifare come se stessero sul divano
Al di là di questo comunque, concordo che non è ancora detta l'ultima parola. È assolutamente comprensibile che un tifoso dell'Inter pensi che ormai sia finita. Altrettanto un tifoso del Napoli sa bene che:
-è tutto l'anno che la squadra non ammazza mai le partite, e se passa in vantaggio poi le avversarie sanno che prima o poi un'occasione di pareggiare ce l'avranno;
-nelle ultime due settimane si son cagati sotto costantemente, dire che è venuto il braccino è dire poco:
-è solo di qualche anno fa il triste precedente di Napoli-Verona 1-1, col Verona già salvo che siglò il gol del pareggio in un clima surreale regalando la qualificazione Champions insperata alla Juventus (fa ancora malissimo);
-il Cagliari giocherà con la testa sgombra ma con i suoi tifosi che gli chiederanno tutta la settimana di incularci, dato che per qualche motivo siamo la squadra che più odiano e la partita dell'anno per loro.
-cosa forse più importante, mancano Lobotka, Buongiorno e anche il suo sostituto, e con una panchina già cortissima di suo, questo contribuisce ad aumentare i problemi nel secondo tempo
Detto questo, sarebbe stupido dire che abbiamo meno dell'80% di probabilità di successo arrivati a questo punto. Cosa che tra l'altro mette ancora più pressione, perché è evidente che da quando siamo ritornati davanti abbiamo sofferto psicologicamente la cosa
Chiudo con un commento riguardo le partite in contemporanea. Sicuramente è stato emozionante, e forse ancor più bello per chi ha potuto seguire direttagol. Però non sono tra quelli che vorrebbero di nuovo tutte le gare alle 15. Si è sentita anche la mancanza delle gare al sabato, o al pomeriggio. Ecco magari quelle del venerdì e del lunedì sicuramente non mancherebbero, magari si potrebbe fare leggermente meno spezzatino
Ultima modifica di crash88; 19-05-2025 alle 09:14:51