[32] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 502

Discussione: [32] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Povera Samp, le toccherà retrocedere una seconda volta perdendo lo spareggio.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ma smettiamola si seguire questo calcio di merda *bestemmia di Jack-raz qui*

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Cellino non si smentisce mai
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    I segnali sono tutti di uno scudetto in direzione Milano

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    I segnali sono tutti di uno scudetto in direzione Milano
    L’hai detto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Bel regalo dell’Inter.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    01-03
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    L’hai detto.

E vabbè ma mica vi facevo stronzi fino a questo punto

Napoli che prende 3 legni, Inter che la sblocca all'ultimo secondo del primo tempo dopo che la Lazio si era mangiato un gol clamoroso. 2 volte in vantaggio, non era manco scaramanzia

Registrato il
    02-05
    Lotta scudetto più misera di sempre

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Scudetto al napoli e inter, atalanta e juve in CL a meno di cose assurde.
    Paradossalmente mi preoccupa proprio la Juve che dopo un'annata da stronzi si rischia ancora di non fare i punti necessaru contro il Venezia

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    01-03
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Lotta scudetto più misera di sempre
    Questo è poco ma sicuro, neanche lo scudetto vinto dal Milan 3 anni fa può lontanamente avvicinarsi a questo.

Registrato il
    02-05
    Comunque vedendo come ha vinto il Cagliari il Napoli rischia un altro mezzo suicidio all'ultima

Servirà uno stadio simil Olimpico di Roma nel 2001

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Comunque vedendo come ha vinto il Cagliari il Napoli rischia un altro mezzo suicidio all'ultima

Eh sicuro, il Cagliari vincerà al Maradona senza problemi, è una squadra molto forte

Registrato il
    02-05
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Eh sicuro, il Cagliari vincerà al Maradona senza problemi, è una squadra molto forte

Basta un pareggio in realtà, tipo quello del Genoa una settimana fa

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    finale di stagione scoppiettante che belle poi tutte le partite in contemporanea

Registrato il
    01-03

Lo stadio non ha aiutato molto contro il Genoa purtroppo, in queste situazioni di classifica ovviamente parte la caccia sfrenata al biglietto e si ritrovano allo stadio soggetti che pensano di poter tifare come se stessero sul divano

Al di là di questo comunque, concordo che non è ancora detta l'ultima parola. È assolutamente comprensibile che un tifoso dell'Inter pensi che ormai sia finita. Altrettanto un tifoso del Napoli sa bene che:
    -è tutto l'anno che la squadra non ammazza mai le partite, e se passa in vantaggio poi le avversarie sanno che prima o poi un'occasione di pareggiare ce l'avranno;
    -nelle ultime due settimane si son cagati sotto costantemente, dire che è venuto il braccino è dire poco:
    -è solo di qualche anno fa il triste precedente di Napoli-Verona 1-1, col Verona già salvo che siglò il gol del pareggio in un clima surreale regalando la qualificazione Champions insperata alla Juventus (fa ancora malissimo);
    -il Cagliari giocherà con la testa sgombra ma con i suoi tifosi che gli chiederanno tutta la settimana di incularci, dato che per qualche motivo siamo la squadra che più odiano e la partita dell'anno per loro.
    -cosa forse più importante, mancano Lobotka, Buongiorno e anche il suo sostituto, e con una panchina già cortissima di suo, questo contribuisce ad aumentare i problemi nel secondo tempo

Detto questo, sarebbe stupido dire che abbiamo meno dell'80% di probabilità di successo arrivati a questo punto. Cosa che tra l'altro mette ancora più pressione, perché è evidente che da quando siamo ritornati davanti abbiamo sofferto psicologicamente la cosa

Chiudo con un commento riguardo le partite in contemporanea. Sicuramente è stato emozionante, e forse ancor più bello per chi ha potuto seguire direttagol. Però non sono tra quelli che vorrebbero di nuovo tutte le gare alle 15. Si è sentita anche la mancanza delle gare al sabato, o al pomeriggio. Ecco magari quelle del venerdì e del lunedì sicuramente non mancherebbero, magari si potrebbe fare leggermente meno spezzatino
    Ultima modifica di crash88; 19-05-2025 alle 09:14:51

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo