[32] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 502

Discussione: [32] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    vabbè se non vince la partita decisiva in casa, contro un Cagliari che si è salvato questa domenica...meriti di non fare nemmeno una coppa Europa ,altro che scudetto

alla fine il rimpianto più grosso c'è l'avrà l'atalanta che con un paio di vittorie in più era davvero li a giocarsela, e questi son treni che difficilmente ricapitano...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    In realtà a noi del Cagliari non frega un cazzo del Napoli da anni ormai, altro che partita dell'anno Specialmente in questi ultimi campionati dove lo scambio di giocatori tra le due squadre è stato piuttosto solido e senza colpi bassi.

Poi c'è sempre qualcuno che campa ancora qualche assurda pretesa di rivalsa su un episodio avvenuto quasi 30 anni fa (per inciso, c'ero e so cosa è successo), che ti devo dire. C'è gente che è ancora convinta che Barella debba qualcosa al Cagliari, vedi tu..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Basta un pareggio in realtà, tipo quello del Genoa una settimana fa
    Ma figurati, sarà un Sassuolo - Milan 2
    Che poi l’Inter non vincerà mai a Como

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    07-04
    giusto per fare il piangina, ieri gomitatuccia di gimenz a mancini che stramazza nemmeno gli fosse venuto un infarto fulminatene, al var mazzoleni, richiama l'arbitro ..espulsione,
    mercoledì: gomitata ben più forte e violenta a Gabbia da uno del bologna, al var Mazzoleni...tutto apposto...stesso stadio,, stesso fallo,stesso arbitro al var...,ooookkkk

e la società zitta come sempre
    Ultima modifica di markus_81; 19-05-2025 alle 08:33:52
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    In realtà a noi del Cagliari non frega un cazzo del Napoli da anni ormai, altro che partita dell'anno Specialmente in questi ultimi campionati dove lo scambio di giocatori tra le due squadre è stato piuttosto solido e senza colpi bassi.

Poi c'è sempre qualcuno che campa ancora qualche assurda pretesa di rivalsa su un episodio avvenuto quasi 30 anni fa (per inciso, c'ero e so cosa è successo), che ti devo dire. C'è gente che è ancora convinta che Barella debba qualcosa al Cagliari, vedi tu..
    lieto di sentirlo, ma che le società si scambino calciatori ha poco a che fare con queste ataviche dinamiche.

comunque sia, che vengano a farsi una scampagnata ci credo poco. fatti salvi tutti i soliti discorsi, che arrivati a questo punto non bisognerebbe mettersi a vedere le presunte motivazioni dell'avversario quando hai la tua che dovrebbe essere fortissima

Registrato il
    07-04
    possiamo però dire che tutte le partite in contemporanea ,saranno belline per fare i post sui social con la nostalgia anni 80/90 che va tanto di moda, ma fanno cagare ? alla fine non segui nulla, vedi solo gol su gol e stop...o se vuoi vedere una partita per intero sei completamente escluso dal resto...

Registrato il
    01-03
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    possiamo però dire che tutte le partite in contemporanea ,saranno belline per fare i post sui social con la nostalgia anni 80/90 che va tanto di moda, ma fanno cagare ? alla fine non segui nulla, vedi solo gol su gol e stop...o se vuoi vedere una partita per intero sei completamente escluso dal resto...
    sì infatti ormai la fruizione del calcio è cambiata completamente, un tempo le sentivi alla radiolina e quindi ti cambiava poco che si giocassero in momenti diversi. può andar bene per le ultime 3-4 giornate (sarebbe sacrosanto anticipare il termine entro cui garantire la contemporaneità), ma per il resto no. a me son mancate le partite del sabato, o quelle della domenica pomeriggio ad esempio

sicuramente se ne può parlare invece del ridurre la deriva estrema dello spezzatino. le partite del venerdì e del lunedì (che spesso sono anche di scarsissimo richiamo) ad esempio si potrebbero abolire tranquillamente

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per me dipende da quanto tempo che hai per dedicare a guardare le partite. È chiaro che economicamente sia svantaggioso. per DAZN vedi meno pubblicità perché passi meno tempo davanti allo schermo e dal tuo punto di vista vedi meno partite pagando per poterne vedere tante.

Io che ho poco tempo, ricevere le news in tempo reale e seguire così è davvero magico, zero calcoli, le notizie che si diffondono allo stadio, tra i giocatori... Dedico quelle 2 ore a settimana al campionato e ne fruisco tutto assieme, senza diluizioni. Comunque concordo che il momento migliore per vedere le partite è la domenica pomeriggio, con magari un big match, o due, la domenica sera.

Per me, questa sensazione è superiore a guardarmi 3-4 partite ogni weekend per intero, e di sicuro mostrare genoa cagliari al venerdì sera è uno stronzata senza alcun valore, almeno per me.

Registrato il
    01-03
    comunque c'è da tener conto che ad accrescere il fascino della contemporaneità di ieri c'era proprio il fatto che fosse la penultima giornata e che quindi i risultati degli altri campi avessero un impatto significativo sulla propria partita. vedi il Napoli che stupidamente ha praticamente smesso di giocare da quando c'è stato il primo pareggio della Lazio

metti le stesse 9 partite anche solo 4-5 giornate fa, e sì sicuramente il tifoso del Napoli sta con un orecchio a quello che fa l'Inter, ma non avrebbe avuto lo stesso peso. il fascino del direttagol di ieri era dettato dal fatto che si stessero decidendo dei verdetti finali praticamente.

un po' come l'ultimo turno del megagirone di Champions quest'anno. l'ultima giornata in contemporanea è stata affascinante per quello, già fosse stata la penultima giornata non se ne sarebbe fregato nessuno

metti la contemporaneità alla 30ima giornata e sì sarebbe stato figo per chi fa il fantacalcio, ma per il resto sticazzi

Registrato il
    07-04
    ma infatti ha senso come può averlo per l'ultima giornata di champions preso cosi una tantum, una volta/ due all'anno....

che poi ogni anno è una storia a se... tanti campionati arrivi alla penultima dove hai già lo scudetto assegnato da un mese, le tre retrocesse già decise , magari rimane chi ha da giocarsi un posto in champions se va bene.. quest'anno con davvero tutto in gioco ( l'unica cosa certa era il monza in serie B ) faceva un altro effetto

Registrato il
    12-06
    Porcello di Gesù bambino

Registrato il
    01-03
    Assurdo che stiano litigando in lega per decidere la data dell'ultima giornata, la combinazione di risultati che porterebbero ad uno spareggio è quasi impossibile (napoli sconfitto ed inter pareggio). Per completare questo scempio ci mancherebbe solo fare concludere il campionato in un giorno feriale

Tra l'altro non capisco perché l'eventuale spareggio non si debba giocare a Milano ma a Roma. Cazzo mi significa problemi di ordine pubblico? Se vogliono sfasciare la città lo fanno a Roma come a Milano, vuoi vedere che uno stadio che ospita finali di Champions non sia in grado di ospitare uno spareggio. La verità è che non hanno le palle di far rispettare una regola introdotta non si per quale motivo e che era una cagata a prescindere, ma se l'hai inserita la devi far rispettare

Edit: alla fine si giocheranno di venerdì, che merda. Come se cambiasse qualcosa un giorno in più o in meno, falle disputare di sabato cazzo
    Ultima modifica di crash88; 19-05-2025 alle 11:31:19

Registrato il
    07-04
    devono per forza giocare giovedi o venerdi perchè lo spareggio sarà improbabile ma può esserci e l'inter poi ha la finale il sabato 31 , quindi entro lunedi devono giocarlo....

Registrato il
    12-06
    Forza Napoli, spero in 3-0 a fine primo tempo

Registrato il
    07-04
    Venerdì ore 20.45: Napoli- Cagliari;
    Venerdì ore 20.45: Como-Inter;
    Sabato ore 18: Bologna-Genoa;
    Sabato ore 20.45: Milan-Monza;
    Domenica ore 20.45: Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo