Resuscito il thread per dire che sono già in hype per la partita contro il Venezia
Resuscito il thread per dire che sono già in hype per la partita contro il Venezia
Che fatica assurda, ora speriamo di prendere un allenatore buono e cacciare alcuni giocatori che hanno remato contro in questa fase finale come vlahovic e cambiaso.
La baracca è stata tenuta su da Thuram e Yildiz.
Ma se per assurdo Conte fosse in lista come papabile allenatore credo pretenda anche un certo tipo di mercato. Non penso che venga senza nessun tipo di garanzia e non credo che accetterebbe di buon grado di farsi acquistare giocatori senza sua richiesta
Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Quello è un tasto dolente. La verità è che dopo il mercato pazzerello di Giuntoli ci troviamo con pochissimi giocatori vendibili e tanti giocatori costosi la cui resa è stata sotto le più nere aspettative.
Giocatori come Kelly, Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners, Vlahovic, pesano come un macigno sul bilancio e hanno fornito prestazioni imbarazzanti in campo. Aggiungo anche cambiaso che negli ultimi mesi non ha combinato nulla. Questi giocatori sono da recuperare e sono praticamente invendibili. È Conte l'uomo giusto per questo? forse, ma dopo un anno di riabilitazione, chiederà l'innesto di profili di un certo tipo, che dubito potremo garantire.
Per me, a meno di sorprese clamorose, la squadra tipo di Conte non si discosterà troppo da questa partenza:
Di Gregorio
Kalulu-Bremer-Gatti-Cambiaso / Costa-Rugani(?)-Kelly-Cabal
Koopmeiners-Douglas Luiz-Thuram / Mckennie-Locatelli-Miretti (?)
Gonzalez-Vlahovic-Yildiz / Weah-Milik(?)-Mbangula
Con al massimo un paio di titolari e un paio di riserve diverse. Anche con la difesa a 3 non cambierebbe poi molto in termini di uomini.
Molti stanno discutendo ora di un addio di vlahovic per prendere jonathan david, ma ancora non capisco che squadra darà quella vagonata di soldi a dusan per trasferirsi.
Ultima modifica di MikiM; 26-05-2025 alle 11:01:52
che stagione demmerda alla fine...ora via Tudor e dentro il prossimo giullare.
Penso che per la Juventus faccia un'eccezione, e che tutto questo girovagare decennale rappresenti soltanto un'egoistica rivalsa nei confronti della vecchia dirigenza rea di non averlo considerato centrale nel progetto e di non averlo trattato come un sovrano assoluto. Ora che può tornare, riprenderà un discorso che non avrebbe mai dovuto interrompersi..
Finalmente è finito lo strazio, ora vediamo cosa ci riserva il futuro dopo il circo di Giuntoli smentito da Tudor a sua volta smentito dal suo agente che al mercato mio padre comprò
Meme del corsaro "well yes, but actually no" alla richiesta di rinnovo di Tudor
Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
mah, diciamo che entrambi non ci fanno una bella figura secondo me.
Innanzitutto quanti soldi stiamo sprecando tra motta e la rescissione di Tudor
per Tudor, se c'è un contratto deve andare al mondiale, senza tante manfrine. Non capisco neanche i discorsi "eeeh, giusto Tudor coerente" ma coerente cosa? testa bassa e si lavora. Io Tudor lo adoro e secondo me ci serviva, anche prima, ma per me è stato soprattutto fortunato in queste giornate, con tante partite risolte da episodi.
L'esonero di Motta è un altro discorso, su Tudor mi pare ci sia stata chiarezza fin dall'inizio dicendo che sarebbe stato l'allenatore fino al mondiale per club e poi si sarebbe deciso per il dopo.
Chiaramente se prendi un allenatore a Marzo senza certezze sul futuro qualcosa devi concedere, ed ecco spiegato l'indennizzo.