[627] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 30 PrimoPrimo ... 18252627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 436

Discussione: [627] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Resuscito il thread per dire che sono già in hype per la partita contro il Venezia

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Che fatica assurda, ora speriamo di prendere un allenatore buono e cacciare alcuni giocatori che hanno remato contro in questa fase finale come vlahovic e cambiaso.

La baracca è stata tenuta su da Thuram e Yildiz.

Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Che fatica assurda, ora speriamo di prendere un allenatore buono e cacciare alcuni giocatori che hanno remato contro in questa fase finale come vlahovic e cambiaso.

La baracca è stata tenuta su da Thuram e Yildiz.
    L'allenatore è Conte, è già deciso

Con lui 15 scudetti consecutivi assicurati minimo.

Registrato il
    09-04
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    L'allenatore è Conte, è già deciso

Con lui 15 scudetti consecutivi assicurati minimo.
    Eh, magari, il problema di Conte è che cerca continuamente sfide e difficilmente rimarrà alla Juventus più di 2-3 anni, sia in caso di vittorie che di sconfitte.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Ma se per assurdo Conte fosse in lista come papabile allenatore credo pretenda anche un certo tipo di mercato. Non penso che venga senza nessun tipo di garanzia e non credo che accetterebbe di buon grado di farsi acquistare giocatori senza sua richiesta

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    09-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma se per assurdo Conte fosse in lista come papabile allenatore credo pretenda anche un certo tipo di mercato. Non penso che venga senza nessun tipo di garanzia e non credo che accetterebbe di buon grado di farsi acquistare giocatori senza sua richiesta

Quello è un tasto dolente. La verità è che dopo il mercato pazzerello di Giuntoli ci troviamo con pochissimi giocatori vendibili e tanti giocatori costosi la cui resa è stata sotto le più nere aspettative.

Giocatori come Kelly, Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners, Vlahovic, pesano come un macigno sul bilancio e hanno fornito prestazioni imbarazzanti in campo. Aggiungo anche cambiaso che negli ultimi mesi non ha combinato nulla. Questi giocatori sono da recuperare e sono praticamente invendibili. È Conte l'uomo giusto per questo? forse, ma dopo un anno di riabilitazione, chiederà l'innesto di profili di un certo tipo, che dubito potremo garantire.

Per me, a meno di sorprese clamorose, la squadra tipo di Conte non si discosterà troppo da questa partenza:

Di Gregorio
    Kalulu-Bremer-Gatti-Cambiaso / Costa-Rugani(?)-Kelly-Cabal
    Koopmeiners-Douglas Luiz-Thuram / Mckennie-Locatelli-Miretti (?)
    Gonzalez-Vlahovic-Yildiz / Weah-Milik(?)-Mbangula

Con al massimo un paio di titolari e un paio di riserve diverse. Anche con la difesa a 3 non cambierebbe poi molto in termini di uomini.

Molti stanno discutendo ora di un addio di vlahovic per prendere jonathan david, ma ancora non capisco che squadra darà quella vagonata di soldi a dusan per trasferirsi.
    Ultima modifica di MikiM; 26-05-2025 alle 11:01:52

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    che stagione demmerda alla fine...ora via Tudor e dentro il prossimo giullare.

Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Eh, magari, il problema di Conte è che cerca continuamente sfide e difficilmente rimarrà alla Juventus più di 2-3 anni, sia in caso di vittorie che di sconfitte.
    Penso che per la Juventus faccia un'eccezione, e che tutto questo girovagare decennale rappresenti soltanto un'egoistica rivalsa nei confronti della vecchia dirigenza rea di non averlo considerato centrale nel progetto e di non averlo trattato come un sovrano assoluto. Ora che può tornare, riprenderà un discorso che non avrebbe mai dovuto interrompersi..

Registrato il
    09-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    che stagione demmerda alla fine...ora via Tudor e dentro il prossimo giullare.
    Stagione demmerda. Ma in campionato abbiamo un punto in meno dello scorso anno, con tantissime partite europee in mezzo e una rivoluzione totale

Registrato il
    09-04
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Penso che per la Juventus faccia un'eccezione, e che tutto questo girovagare decennale rappresenti soltanto un'egoistica rivalsa nei confronti della vecchia dirigenza rea di non averlo considerato centrale nel progetto e di non averlo trattato come un sovrano assoluto. Ora che può tornare, riprenderà un discorso che non avrebbe mai dovuto interrompersi..
    Guarda, sfondi una porta aperta, perché il mio sogno è Conte per sempre, ma so di illudermi

誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Finalmente è finito lo strazio, ora vediamo cosa ci riserva il futuro dopo il circo di Giuntoli smentito da Tudor a sua volta smentito dal suo agente che al mercato mio padre comprò

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Finalmente è finito lo strazio, ora vediamo cosa ci riserva il futuro dopo il circo di Giuntoli smentito da Tudor a sua volta smentito dal suo agente che al mercato mio padre comprò
    Direi che la brutta figura l'ha fatta Tudor, visto che gli accordi erano chiari ed è già scattato il rinnovo fino al 2026*

*rinnovo che la Juve straccerà pagando una penale di 1 milione

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Meme del corsaro "well yes, but actually no" alla richiesta di rinnovo di Tudor

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    09-04
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Direi che la brutta figura l'ha fatta Tudor, visto che gli accordi erano chiari ed è già scattato il rinnovo fino al 2026*

*rinnovo che la Juve straccerà pagando una penale di 1 milione
    mah, diciamo che entrambi non ci fanno una bella figura secondo me.

Innanzitutto quanti soldi stiamo sprecando tra motta e la rescissione di Tudor

per Tudor, se c'è un contratto deve andare al mondiale, senza tante manfrine. Non capisco neanche i discorsi "eeeh, giusto Tudor coerente" ma coerente cosa? testa bassa e si lavora. Io Tudor lo adoro e secondo me ci serviva, anche prima, ma per me è stato soprattutto fortunato in queste giornate, con tante partite risolte da episodi.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    mah, diciamo che entrambi non ci fanno una bella figura secondo me.

Innanzitutto quanti soldi stiamo sprecando tra motta e la rescissione di Tudor

per Tudor, se c'è un contratto deve andare al mondiale, senza tante manfrine. Non capisco neanche i discorsi "eeeh, giusto Tudor coerente" ma coerente cosa? testa bassa e si lavora. Io Tudor lo adoro e secondo me ci serviva, anche prima, ma per me è stato soprattutto fortunato in queste giornate, con tante partite risolte da episodi.
    L'esonero di Motta è un altro discorso, su Tudor mi pare ci sia stata chiarezza fin dall'inizio dicendo che sarebbe stato l'allenatore fino al mondiale per club e poi si sarebbe deciso per il dopo.
    Chiaramente se prendi un allenatore a Marzo senza certezze sul futuro qualcosa devi concedere, ed ecco spiegato l'indennizzo.

Pag 28 di 30 PrimoPrimo ... 18252627282930 UltimoUltimo