[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 19 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 277

Discussione: [59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    E no che palle, sto a metà ma l'avevo iniziata solo perché pensavo fosse una miniserie
    Se ciao, per come è finita altroché miniserie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Ho iniziato Andor e devo dire che è proprio figo...

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Passo di qua solo per dire che nell'economia della serie la 2x06 di TLOU2 non é brutta, e anzi riesce ad ampliare bene quello mostrato finora, mi spiace solo abbiano brutalmente tagliato
    Spoiler:
    il fatto che Ellie É il predatore alpha, cosa che nel gioco viene richiamata dal Dimetrodonte

Però forse meglio cosi, anche perché non so quanto ci sarebbe stato bene col personaggio rimaneggiato

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Passo di qua solo per dire che nell'economia della serie la 2x06 di TLOU2 non é brutta, e anzi riesce ad ampliare bene quello mostrato finora, mi spiace solo abbiano brutalmente tagliato
    Spoiler:
    il fatto che Ellie É il predatore alpha, cosa che nel gioco viene richiamata dal Dimetrodonte

Però forse meglio cosi, anche perché non so quanto ci sarebbe stato bene col personaggio rimaneggiato

Non ho capito il discorso che hai messo sotto spoiler perché non me lo ricordo (comunque ho ricominciato il primo capitolo versione remastered, vediamo quanto reggo).

2x06 promossa a pieni voti, riconosco però che non sia una puntata per tutti.
    Se ci si aspetta pim pum pum pam e si è orientati su quel tipo di intrattenimento, ci si può sentire traditi.
    Io invece, anche se non disdegno il patapim e l' adrenalina, ho adorato ogni singolo fotogramma di puro amore per il gioco e come ci hanno immersi nel loro rapporto.

Registrato il
    08-07
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho capito il discorso che hai messo sotto spoiler perché non me lo ricordo (comunque ho ricominciato il primo capitolo versione remastered, vediamo quanto reggo).

2x06 promossa a pieni voti, riconosco però che non sia una puntata per tutti.
    Se ci si aspetta pim pum pum pam e si è orientati su quel tipo di intrattenimento, ci si può sentire traditi.
    Io invece, anche se non disdegno il patapim e l' adrenalina, ho adorato ogni singolo fotogramma di puro amore per il gioco e come ci hanno immersi nel loro rapporto.
    Nel gioco
    Spoiler:
    nella scena del flashback al museo, Ellie e Joel guardano i dinosauri e si ritrovano davanti al Dimetrodonte.
    Ellie legge la targhetta e dice una cosa del tipo "era il predatore alpha del suo ecosistema, anche se piccolino".
    Io l'ho sempre inteso come un richiamo al fatto che Ellie, che sarà 45 chili bagnata e con la pistola in mano, sia il predatore alpha del gioco perché riesce a sopravvivere a Iene, Lupi e Serpi (e mi pare che tutte abbiano questi nomi pure in inglese, solo Luci é stato l'adattamento riuscito a metà di Firefly)

Era una cosa veramente carina e mi é spiaciuto molto non sia stata inserita, ma come ho detto non ci avrebbe azzeccato nulla con la serie.
    Mi preoccupa un po quel finale di puntata invece. Perché se la prossima é il finale di stagione inizia a salirmi la paura abbiano tagliato brutalmente o spostato a livello narrativo un sacco di eventi

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Nel gioco
    Spoiler:
    nella scena del flashback al museo, Ellie e Joel guardano i dinosauri e si ritrovano davanti al Dimetrodonte.
    Ellie legge la targhetta e dice una cosa del tipo "era il predatore alpha del suo ecosistema, anche se piccolino".
    Io l'ho sempre inteso come un richiamo al fatto che Ellie, che sarà 45 chili bagnata e con la pistola in mano, sia il predatore alpha del gioco perché riesce a sopravvivere a Iene, Lupi e Serpi (e mi pare che tutte abbiano questi nomi pure in inglese, solo Luci é stato l'adattamento riuscito a metà di Firefly)

Era una cosa veramente carina e mi é spiaciuto molto non sia stata inserita, ma come ho detto non ci avrebbe azzeccato nulla con la serie.
    Mi preoccupa un po quel finale di puntata invece. Perché se la prossima é il finale di stagione inizia a salirmi la paura abbiano tagliato brutalmente o spostato a livello narrativo un sacco di eventi

Se iniziano a parlare di quarta stagione è perché ci hanno preso gusto e sono molto meno duri e puri di quanto volessero farci credere.
    L'idea iniziale di non tirarla per le lunghe, avrà ceduto alle lusinghe.
    Del resto a me sta bene, la serie merita e sta crescendo, a me trasmette proprio le sensazioni familiari del gioco (che ho appena ricominciato e le ha risvegliate tutte, come se non fossero passati anni, ma una manciata di minuti).
    Quello che proprio mi urta è l' attesa infinita, perché porco giuda due anni nemmeno se li girassero con la cinepresa dei fratelli Lumière e ci fosse chissà cosa da progettare. Praticamente è tutto un green screen e 4 scene di interni in croce.

Intanto ho finito L'Eternauta, nel complesso molto interessante e ben fatta.
    Se devo dire ha un po' perso fascino nel momento in cui
    Spoiler:
    entrano i scena i militari e tutte le altre forme di aggregazione umana, nel centro commerciale ecc. Preferivo il piccolo nucleo di amici che si confrontava con tutti gli altri sopravvissuti, ormai trasformati in sciacalli e banditi.

Omar uomo di merda, mi ha sbloccato un nuovo personaggio da odiare per sempre.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    ieri ho visto la sesta puntata ed è piaciuta molto anche a me cosa che però non basta a salvare questa S2 ovviamente.

Quindi manca solo una puntata?!? Ma che palle io speravo che con questa S2 finissero, e invece parlano addirittura di 4 stagioni?!? che roba...

Registrato il
    08-07
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ieri ho visto la sesta puntata ed è piaciuta molto anche a me cosa che però non basta a salvare questa S2 ovviamente.

Quindi manca solo una puntata?!? Ma che palle io speravo che con questa S2 finissero, e invece parlano addirittura di 4 stagioni?!? che roba...
    Ho sentito pure io quattro stagioni. In realtà la cosa ci starebbe anche, se si usasse la terza per concentrarsi su Abbie e lasciare la quarta alla parte finale del gioco
    Spoiler:
    che vabbè, saranno due/tre ore in termini di gameplay
    ma hanno dimostrato di saper allungare il brodo a tutto, quindi anche una quarta impostata solo su quello ci uscirebbe.
    Paradossalmente sono molto più fiducioso sulla parte 3, perché in tutta onestà non é che si possa svaccare più di tanto

Registrato il
    05-04
    A me della storia di Abby fottesega per dirla tutta.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Scusate, ma la prima stagione ha coperto tutto il primo gioco giusto? Ora la seconda stagione non copre tutto il secondo gioco?

Spalmeranno 3-4 ore di gioco in 30 ore di video? Ma anche no grazie.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    08-07
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Scusate, ma la prima stagione ha coperto tutto il primo gioco giusto? Ora la seconda stagione non copre tutto il secondo gioco?

Spalmeranno 3-4 ore di gioco in 30 ore di video? Ma anche no grazie.
    Praticamente il sospetto é che spalmino una decina di ore di gioco in tre stagioni (Abbie + finale)

Registrato il
    08-07
    Ho iniziato la quarta stagione di Love Death and Robots, di cui avevo sentito parlare malissimo, e tolta una prima puntata terrificante (quella del concerto) già la seconda degli alieni é incredibile. Vediamo come procede

EDIT : deluso per buona metà. Ci sono episodi che in poco tempo riescono a dare tutto, ma altri sembrano un pezzo a metà di un film più strutturato che da soli dicono veramente poco. Peccato che questa serie abbia avuto quello che a conti fatti é un crollo verticale, perché la prima stagione aveva punti davvero altissimi

Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 24-05-2025 alle 21:53:39

Registrato il
    05-04
    Praticamente il sospetto é che spalmino una decina di ore di gioco in tre stagioni (Abbie + finale)

Per fare una cosa decente non possono fare meno di una decina di puntate da qui alla fine.
    Se dedicano una stagione a Abby sinceramente non so chi possa guardarla, visto che finora è comparsa si e no mezz'ora e chi non ha giocato la vive sicuramente come una comprimaria.
    Ellie deve completare la sua discesa nella follia, che a mala pena si è intravista.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Bella scartavetrata di palle la sesta di the last of us
    Ma che poi non ricordo più, la downie lesbica era figlia di sangue del porcodio di narcos? No vero?

Registrato il
    05-04
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Bella scartavetrata di palle la sesta di the last of us
    Ma che poi non ricordo più, la downie lesbica era figlia di sangue del porcodio di narcos? No vero?

Mi pare che niente corrisponda a quel ruolo nella sua filmografia.
    Fra l'altro scorrendo le immagini è sempre vestita e truccata come una lolita, mentre paradossalmente ha raggiunto l'adorazione in un ruolo dove è una sopravvissuta acqua e sapone.
    Non capirò mai questa aspirazione a sembrare delle bagascione, quando si hanno poco più di 20 anni e si è carine così.

Pag 15 di 19 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo