[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 20 PrimoPrimo ... 714151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 296

Discussione: [59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Bertu porca madonna gli spoiler, l'ho scritto cento volte che non ho ancora giocato il gioco

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    ROTFL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Bertu porca madonna gli spoiler, l'ho scritto cento volte che non ho ancora giocato il gioco

Ma dove sono gli spoiler del gioco?

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Penso intendesse in riferimento alla serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    tra l'altro mi ero scordato di commentare il finale. Mamma che merda
    Proprio una serie sbagliata in tutto. In quest'ultima puntata poi hanno chiaramente sbloccato il teletrasporto, per mandare definitivamente tutto in vacca

boh forse ho letto male, meglio così nel caso. Non ho più riletto il messaggio per evitare problemi

Registrato il
    05-04
    tra l'altro mi ero scordato di commentare il finale. Mamma che merda
    Proprio una serie sbagliata in tutto. In quest'ultima puntata poi hanno chiaramente sbloccato il teletrasporto, per mandare definitivamente tutto in vacca

boh forse ho letto male, meglio così nel caso. Non ho più riletto il messaggio per evitare problemi

Ho parlato della serie

Registrato il
    07-06
    La mia compagna è convinta che lo sparo che si sente a fine episodio sia
    Spoiler:
    Dina verso Abby.

Spero di no perché ormai mi guarderò anche la S3, e guardarla per poi arrivare ad una roba del genere mi farebbe morire dentro.
    È convinta anche che
    Spoiler:
    jesse sia ancora vivo
    , ma questa eventualità non la voglio nemmeno contemplare

Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Una stagione intera su Abbie ti esce super easy, é il post Abbie che non so come eventualmente farà a stare in una stagione di 5 o 7 episodi. Perché se fosse vero non penso che ne vedremo meno di 5

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    Spero abbiano il buon senso di fare 4-5 episodi su Abby e gli altri 2-3 per finire la storia.

E no, non potevano farla vedere che sventrava una ragazza incinta, cristo santo, non esiste
    Mi riferivo a questo come spoiler del gioco.
    A me la scena della morte della tizia è piaciuta, ma il doppio neckshot precedente mamma mia, da mani in faccia, nei capelli e quant altro

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Vista la settima e ultima puntata della S2 si The Last of Us.

Parere oggettivo : una serie che si salva e che mette in scena anche cose visivamente e moralmente interessanti.

Parete soggettivo : immondizia. Un agglomerato di spazzatura insalvabile e spero che chiunque abbia scritto sta merda finisca alla mensa dei poveri

Non capisco perchè venga giudicata immondizia pura.
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vedere "the studio" su apple+ primo episodio geniale, non ho memoria di una serie in cui ho riso di fronte alla TV

Mi hai incuriosito, spero di avere il tuo stesso senso dell'umorismo che ho voglia di farmi 2 risate guardando una serie. Ormai sono tutte con storie tristi o con un umorismo che non mi appartiene.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    05-04
    Premetto che nel gioco ho detestato la turpitudine in cui sprofonda Ellie.
    Ho amato profondamente la storia del primo capitolo, la crescita del rapporto tra lei e Joel, dell'affetto e della relazione padre-figlia.
    Per cui la seconda stagione di The last of us, mi riconcilia e lenisce quella ferita profonda che ha creato la discrasia tra la ragazzina del primo gioco e la bestia del secondo.
    Quindi non sento quello sdegno che accompagnerebbe una serie che rovina uno dei miei videogiochi preferiti. Ed è anche fatta dannatamente bene. Ho fatto vedere ad una collega delle immagini che ho scattato nel gioco e lei, che conosce solo la serie, è rimasta esterrefatta dalla perfezione.
    Io confesso di accontentarmi.

Registrato il
    02-06
    Visto la prima di The Studio.
    Cazzo non ho sorriso nemmeno una volta.

CAMPIONE

Registrato il
    07-06
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè venga giudicata immondizia pura.
    Perché è scritta in un modo semplicemente terribile. E io non ho pregiudizi non avendo giocato al secondo gioco

Registrato il
    05-04

Succede sempre così, "ho riso come un pazzo"------> io:

Registrato il
    02-06

Succede sempre così, "ho riso come un pazzo"------> io:
    Non so se é un problema mio o vostro.

No dai, é evidente anche abbiamo senso dell’umorismo diverso. É carino The Studio ma partendo con aspettative ben diverse non me lo sono goduto appieno, ero lì lì che aspettavo di piegarmi sul divano invece niente.

É successo anche con te che avevi consigliato insieme a Jack quella roba su Netflix, The Resident o roba simile. La magari qualche sorriso ma ben lungi dalle mie aspettative.

Io rido con Big Bang, mi sganascio con The Airplane o The Snatch, quella é roba sulle mie corde.

CAMPIONE

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Assolutamente a tempo perso, e nel giro di un annetto, ho finalmente finito di recuperare la serie classica di Star Trek, quella prodotta fra il 1966 e il 1969.
    Sul lato effetti speciali c'è poco da dire, gli anni erano quelli e si é fatto come si é potuto. Sul lato scrittura credo sia una delle cose più intelligenti e ben pensate che abbia mai visto su schermo. Anche senza una qualsiasi macrotrama, e con episodi autoconclusivi, riusciva a essere decenni avanti a questioni sociali che tengono banco ancora oggi.
    Ora finalmente capisco perché é nell'olimpo delle grandi saghe della cultura pop

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    Due gocce d'acqua proprio, anche come espressività.

Io non ho giocato il gioco, e nonostante ciò la Ramsey non si può proprio guardare. Sarà che mio malgrado ho fatto scorpacciata di meme a inizio S2, ma ormai non riesco a guardarla senza pensare quanto cazzo sia inadeguata. Ed è la fottuta protagonista. Ovviamente mi dispiace per lei a livello umano e mi auguro che tutta la merda vomitata sui social (per quanto possa strapparci una risata) non la colpisca profondamente, d'altronde non è colpa sua se è stata scelta pur essendo un'attrice monocorde, monoespressiva e quanto di più lontano ci fosse a livello estetico dall'originale.

Detto questo, comunque questa seconda stagione non mi è piaciuta per niente. Non so quante volte ho usato la funzione di skippare 10 secondi, non mi ha proprio preso. Dopo la 2a puntata è stato tutto poco godibile, e pieno di cringiate che mi hanno fatto storcere il naso ("diventerò padre" rischia di diventare iconica tanto quanto "luke io sono tuo padre" di darth vader).

I nuovi personaggi sono stati caratterizzati poco e male. E concordo con chi dice che è stata una cagata rivelare subito le motivazioni di Abby, sarebbe stato meglio lasciarlo come elemento da scoprire nelle prossime stagioni. Poi vabbè probabilmente me lo sarei spoilerato comunque, perché ormai in questo porcoddue di mondo o ti isoli come un eremita su una montagna oppure gli spoiler ti arrivano anche se stai attento.

Il finale davvero un cliffhanger di bassissima lega. Molto insoddisfatto della visione. Ma infatti non gridavo al miracolo per la S1 perché me lo aspettavo l'avrebbero mandato in vacca in seguito, TWD almeno si è mantenuto su buoni livelli per 3-4 stagioni ed è risultato godibile fino all'arrivo di Negan.

Pag 17 di 20 PrimoPrimo ... 714151617181920 UltimoUltimo