tra l'altro mi ero scordato di commentare il finale. Mamma che merda
Proprio una serie sbagliata in tutto. In quest'ultima puntata poi hanno chiaramente sbloccato il teletrasporto, per mandare definitivamente tutto in vacca
boh forse ho letto male, meglio così nel caso. Non ho più riletto il messaggio per evitare problemi![]()
La mia compagna è convinta che lo sparo che si sente a fine episodio sia
Spoiler:
Spero di no perché ormai mi guarderò anche la S3, e guardarla per poi arrivare ad una roba del genere mi farebbe morire dentro.
È convinta anche che
, ma questa eventualità non la voglio nemmeno contemplareSpoiler:
Spero abbiano il buon senso di fare 4-5 episodi su Abby e gli altri 2-3 per finire la storia.
Mi riferivo a questo come spoiler del gioco.
A me la scena della morte della tizia è piaciuta, ma il doppio neckshot precedente mamma mia, da mani in faccia, nei capelli e quant altro
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Premetto che nel gioco ho detestato la turpitudine in cui sprofonda Ellie.
Ho amato profondamente la storia del primo capitolo, la crescita del rapporto tra lei e Joel, dell'affetto e della relazione padre-figlia.
Per cui la seconda stagione di The last of us, mi riconcilia e lenisce quella ferita profonda che ha creato la discrasia tra la ragazzina del primo gioco e la bestia del secondo.
Quindi non sento quello sdegno che accompagnerebbe una serie che rovina uno dei miei videogiochi preferiti. Ed è anche fatta dannatamente bene. Ho fatto vedere ad una collega delle immagini che ho scattato nel gioco e lei, che conosce solo la serie, è rimasta esterrefatta dalla perfezione.
Io confesso di accontentarmi.
Visto la prima di The Studio.
Cazzo non ho sorriso nemmeno una volta.![]()
Non so se é un problema mio o vostro.
No dai, é evidente anche abbiamo senso dell’umorismo diverso. É carino The Studio ma partendo con aspettative ben diverse non me lo sono goduto appieno, ero lì lì che aspettavo di piegarmi sul divano invece niente.
É successo anche con te che avevi consigliato insieme a Jack quella roba su Netflix, The Resident o roba simile. La magari qualche sorriso ma ben lungi dalle mie aspettative.
Io rido con Big Bang, mi sganascio con The Airplane o The Snatch, quella é roba sulle mie corde.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Assolutamente a tempo perso, e nel giro di un annetto, ho finalmente finito di recuperare la serie classica di Star Trek, quella prodotta fra il 1966 e il 1969.
Sul lato effetti speciali c'è poco da dire, gli anni erano quelli e si é fatto come si é potuto. Sul lato scrittura credo sia una delle cose più intelligenti e ben pensate che abbia mai visto su schermo. Anche senza una qualsiasi macrotrama, e con episodi autoconclusivi, riusciva a essere decenni avanti a questioni sociali che tengono banco ancora oggi.
Ora finalmente capisco perché é nell'olimpo delle grandi saghe della cultura pop
Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Due gocce d'acqua proprio, anche come espressività.
Io non ho giocato il gioco, e nonostante ciò la Ramsey non si può proprio guardare. Sarà che mio malgrado ho fatto scorpacciata di meme a inizio S2, ma ormai non riesco a guardarla senza pensare quanto cazzo sia inadeguata. Ed è la fottuta protagonista. Ovviamente mi dispiace per lei a livello umano e mi auguro che tutta la merda vomitata sui social (per quanto possa strapparci una risata) non la colpisca profondamente, d'altronde non è colpa sua se è stata scelta pur essendo un'attrice monocorde, monoespressiva e quanto di più lontano ci fosse a livello estetico dall'originale.
Detto questo, comunque questa seconda stagione non mi è piaciuta per niente. Non so quante volte ho usato la funzione di skippare 10 secondi, non mi ha proprio preso. Dopo la 2a puntata è stato tutto poco godibile, e pieno di cringiate che mi hanno fatto storcere il naso ("diventerò padre" rischia di diventare iconica tanto quanto "luke io sono tuo padre" di darth vader).
I nuovi personaggi sono stati caratterizzati poco e male. E concordo con chi dice che è stata una cagata rivelare subito le motivazioni di Abby, sarebbe stato meglio lasciarlo come elemento da scoprire nelle prossime stagioni. Poi vabbè probabilmente me lo sarei spoilerato comunque, perché ormai in questo porcoddue di mondo o ti isoli come un eremita su una montagna oppure gli spoiler ti arrivano anche se stai attento.
Il finale davvero un cliffhanger di bassissima lega. Molto insoddisfatto della visione. Ma infatti non gridavo al miracolo per la S1 perché me lo aspettavo l'avrebbero mandato in vacca in seguito, TWD almeno si è mantenuto su buoni livelli per 3-4 stagioni ed è risultato godibile fino all'arrivo di Negan.