[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 20 PrimoPrimo ... 8151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 296

Discussione: [59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Due gocce d'acqua proprio, anche come espressività.

Io non ho giocato il gioco, e nonostante ciò la Ramsey non si può proprio guardare. Sarà che mio malgrado ho fatto scorpacciata di meme a inizio S2, ma ormai non riesco a guardarla senza pensare quanto cazzo sia inadeguata. Ed è la fottuta protagonista. Ovviamente mi dispiace per lei a livello umano e mi auguro che tutta la merda vomitata sui social (per quanto possa strapparci una risata) non la colpisca profondamente, d'altronde non è colpa sua se è stata scelta pur essendo un'attrice monocorde, monoespressiva e quanto di più lontano ci fosse a livello estetico dall'originale.

Detto questo, comunque questa seconda stagione non mi è piaciuta per niente. Non so quante volte ho usato la funzione di skippare 10 secondi, non mi ha proprio preso. Dopo la 2a puntata è stato tutto poco godibile, e pieno di cringiate che mi hanno fatto storcere il naso ("diventerò padre" rischia di diventare iconica tanto quanto "luke io sono tuo padre" di darth vader).

I nuovi personaggi sono stati caratterizzati poco e male. E concordo con chi dice che è stata una cagata rivelare subito le motivazioni di Abby, sarebbe stato meglio lasciarlo come elemento da scoprire nelle prossime stagioni. Poi vabbè probabilmente me lo sarei spoilerato comunque, perché ormai in questo porcoddue di mondo o ti isoli come un eremita su una montagna oppure gli spoiler ti arrivano anche se stai attento.

Il finale davvero un cliffhanger di bassissima lega. Molto insoddisfatto della visione. Ma infatti non gridavo al miracolo per la S1 perché me lo aspettavo l'avrebbero mandato in vacca in seguito, TWD almeno si è mantenuto su buoni livelli per 3-4 stagioni ed è risultato godibile fino all'arrivo di Negan.
    Il finale tra l'altro (e non credo sia spoiler perché appunto, se si guarda la serie non si può parlare di spoiler) é letteralmente quello che accade nel gioco, e uno dei motivi per cui un'enorme parte di pubblico si incazzò all'epoca dell'uscita

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Visto la prima di The Studio.
    Cazzo non ho sorriso nemmeno una volta.
    ma no a me ha fatto ridere che sembra boris

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma no a me ha fatto ridere che sembra boris
    Non ho visto Boris e a sto punto mai lo vedrò.

Ma fammi capire, dove sono le parti che fanno ridere? Perché veramente anche sforzandomi non le ho trovate. Non é una serie votata alla risata, al massimo al sorriso ed é interessante perché il tipo là si mette nella merda e vuoi vedere come ne esce ma ridere non so.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Finita Invincible s3. Ci sono puntate clamorose e altre che due palle assurde, ma la promuovo.

Violentissima come sempre, però mezza tetta no eh...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Porcodio ma che cazzo è la settima di the last of us la lesbica che va in giro con una barca da negri e si salva in mare con onde di 6 metri ROTFL poi ritorna indietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Porcodio ma che cazzo è la settima di the last of us la lesbica che va in giro con una barca da negri e si salva in mare con onde di 6 metri ROTFL poi ritorna indietro

Ehm

Spoiler:
    è tipo, il gioco?
    Ultima modifica di bertuccia2004; 3-06-2025 alle 14:17:52

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ehm

Spoiler:
    è tipo, il gioco?
    Scusa non ci ho mai giocato, ho solo visto quelle scene imbarazzanti

Registrato il
    05-04
    Scusa non ci ho mai giocato, ho solo visto quelle scene imbarazzanti

È molto bella la scena, però riconosco che sia abbastanza farsesca la parte in cui

Spoiler:
    finisce da quegli sbudellatori e senza fare una piega riparte e arriva all' acquario

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Andor è veramente un prodotto eccellente (mi mancano 4 puntate e l'ho finito) anche se la gestione di alcuni personaggi (Ciril o come cazzo si scrive su tutti) mi ha lasciato un pochino perplesso invero...

Registrato il
    08-07
    Finita la S2 del "nuovo Doctor Who, su D+.
    Una stagione più quadrata, più definita rispetto alla prima, con un suo stile che richiama il passato senza sacrificare il futuro. Il Dottore é meno deus ex machina rispetto al passato, ma nell'insieme ci sta, sono riusciti a rendere affascinanti le vicende dei personaggi che gli ruotano attorno.
    Certo, c'è il PICCOLO problema dell'aver dovuto salutare Ncuti Gatwa dopo sole due stagioni, e mi scuserete se non l'ho messo in spoiler perché in spoiler metterò la cosa che mi ha fatto uscire dai gangheri.
    Quindi OCCHIO, se siete fan della serie
    Spoiler:
    IO VORREI SAPERE CHI É LA CAZZO DI SCIMMIA CHE HA PENSATO DI RICHIAMARE BILLIE PIPER CRISTODDIO, PERCHÉ SOLO UNO SENZA POLLICI OPPONIBILI POTEVA PENSARE A UNA STRONZATA DEL GENERE.
    14 STAGIONI DAL REBOOT E UNA ROBA COME 800 EPISODI E VANNO A RIPRENDERE L'UNICA PERSONA OLTRE A MARTHA JONES CHE NON AVREI MAI PIÙ VOLUTO RIVEDERE IN TUTTA LA MIA MALEDETTA ESISTENZA

A parte questo, finale molto commovente

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Per vedere finire Sharp objects, che è davvero una miniserie coi contro cazzi e una stratosferica Amy Adams, ho dovuto sborsare ben 5€
    Che cosa sono diventata, impigrita borghesuccia, passata al lato chiaro della forza
    Non me ne sono pentita, cast eccellente, belle atmosfere.

Ho anche finito una delle trentordici serie scandinave, Glaskupan, su Netflix.
    Credevo fosse un' impalpabile e dimenticabile gialletto come le sue serie sorelline, invece sono una manciata di episodi ben equilibrati, mantengono viva la curiosità, con dei bei colpi di scena. Cazzatine illogiche qua e là, ma non gravissime.

Registrato il
    08-07
    Se é un giallo me lo segno che lo devo guardare assolutamente

Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Se é un giallo me lo segno che lo devo guardare assolutamente

Guarda prima Sharp objects, anche quello è un thriller.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Guarda prima Sharp objects, anche quello è un thriller.
    Quello si che fa cagare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06

veramente atroce quella scena

Pag 18 di 20 PrimoPrimo ... 8151617181920 UltimoUltimo