[6] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 20 PrimoPrimo ... 91617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 300

Discussione: [6] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
    Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Fermi tutti, sono stato scemo io: ho ritrovato il nome ed è un certo Qamekmaster. Sembrava un ogre per le corna, ma effettivamente è un po' diverso. Mi sono accorto dell'errore perché parlavate spesso di fuoco: ricordo che l'arena era piena di giare di veleno, ma non ricordo malus come bruciature.
    Beh, se mi dite che ce ne sono di ben peggiori, allora sono fottuto

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, sono stato scemo io: ho ritrovato il nome ed è un certo Qamekmaster. Sembrava un ogre per le corna, ma effettivamente è un po' diverso. Mi sono accorto dell'errore perché parlavate spesso di fuoco: ricordo che l'arena era piena di giare di veleno, ma non ricordo malus come bruciature.
    Beh, se mi dite che ce ne sono di ben peggiori, allora sono fottuto

DD
    Ho cercato un video e ho capito chi é.
    Ricordo che anche quello non é stato semplicissimo, ma secondo me in confronto a quello di fuoco sul tetto é molto meno ostico

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ho cercato un video e ho capito chi é.
    Ricordo che anche quello non é stato semplicissimo, ma secondo me in confronto a quello di fuoco sul tetto é molto meno ostico

Va tutto male

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Non scorderò mai finché campo l'arciere nemico su una sporgenza a cinque metri di altezza, attaccato corpo a corpo da entrambi i miei compagni che lo riempivano di mazzate e lui nonostante tutto continuava a sparare a me che stavo di sotto, senza nemmeno provare a spostarsi

Comunque il demone a Treviso devi essere uberlivellato e continuare a schivare e curarti, non c'è un trick perché dandoti la bruciatura ti sterra a lungo andare anche se continui a schivarlo. Puoi solo batterlo sul tempo scaricandogli addosso tutte le limit e le combo che riesci

Ma ti rincorre per tutta la terrazza nonostante le schivate. Quello che dico io ti crivella anche con delle specie di meteore infuocate.
    Peraltro gli Ogre sono dei nemici che danno sempre delle gatte da pelare, ne ricordo uno che mi riduceva in poltiglia regolarmente all' ingresso delle Vie profonde, in Inquisition.
    Per non parlare dei Revenant nella foresta di Brecilian in Origins.

Uh mamma mia, anche gli Emissari nelle Vie profonde sono da bestemmie.

Registrato il
    05-04
    Sto giocando a Call of the Sea che se non sbaglio mi era stato consigliato da Adalberto.
    Ma quanto cazzo sono difficili gli enigmi?

Registrato il
    08-07
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Call of the Sea che se non sbaglio mi era stato consigliato da Adalberto.
    Ma quanto cazzo sono difficili gli enigmi?
    Alcuni sono veramente difficili, io ti consiglio di non spaccartici la testa, se vedi che proprio non capisci usa una guida perché specialmente sul finale mi pare di ricordare che non siano nemmeno cosi chiari, ma la fascinazione del mondo di gioco e della storia merita la run anche a queste condizioni

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    08-07
    Dopo 70 ore platinato Hogwarts Legacy. Anche togliendone dieci che sono quelle che servono per portare a termine le 3 run parziali, il resto del gioco per quanto mi riguarda é buono come level design e ottimo come richiami alla serie, ma insufficiente/gravemente insufficiente come scrittura e world building.
    Una storia che non conduce da nessuna parte, che tratta la parte socio politica con lo stesso rispetto con cui io tratto me stesso e che specialmente sotto il lato morale non offre nulla di nulla al giocatore, se non decine di ore di pura noia se si desidera giocare a un buon action rpg, minato tra le altre cose da una delle scelte più folli e incomprensibili lato inventario/exp personaggio.
    Ad ora, la mia delusione dell'anno (e chissenecula se é uscito nel 2023, qui siamo cresciuti con Farenz e nella flop ci mettiamo quello che nell'anno viene giocato)

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Su epic game store hanno dato un gioco che avevo in lista dei desideri da tempo e che costa da listino 60 euri.

Tiny tina wonderlands, il gioco spin off di borderlands in un mondo di DeD, che è il seguito di Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica nelle Wonderlands
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    Alcuni sono veramente difficili, io ti consiglio di non spaccartici la testa, se vedi che proprio non capisci usa una guida perché specialmente sul finale mi pare di ricordare che non siano nemmeno cosi chiari, ma la fascinazione del mondo di gioco e della storia merita la run anche a queste condizioni

È molto intrigante e infatti ho deciso di provarci per un po', poi quando la cosa si fa inconcepibile (quasi sempre) seguo la guida.
    Sono ipnotizzata dalla voce di Norah, bellissima. Peccato che alcuni enigmi siano veramente contorti e prevedano anche più passaggi su uno stesso indizio, perché talvolta non si torna sui propri passi in maniera logica.
    Tipo

Spoiler:
    gli occhi nel pozzo di melma, ma a chi verrebbe un mente di cliccarli 3 volte ognuno, per ottenere il disegno sul taccuino

Spero di platinarlo, dovrebbe essere abbastanza lineare la cosa.

Registrato il
    05-04
    Finito Call of the Sea con due sentimenti contrastanti nel cuore: un odio sconfinato per gli enigmi, ammirazione per l' impianto narrativo e le ambientazioni.
    I disegni sono talmente superbi, da attenuare leggermente il sovraccarico di furia omicida che mi ha provocato la ricerca delle soluzioni di ogni singolo enigma
    Ma che cazzo, ci vuole una laurea per completarlo.

Registrato il
    05-04
    Visto il trailer di The Witcher 4 possiamo dire che i segaioli potranno trovare soddisfazione nello smanettarsi davanti alle sembianze della nuova Ciri, ridisegnata a tempo di record dopo le critiche dei suddetti.
    Segaioli maledetti, era molto più figa, forte e tenebrosa in precedenza.
    Ma amen.
    Il trailer mi ha messo una gran scimmia e finalmente ha messo a tacere le BUFFE teorie tipo CiRiLla ImPeRaTrIcE è Il FiNaLeCorrEtTo1!1!1!!1
    Ma quanto mai! @Titan2010@ se non sbaglio eri tu .

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Io non ho notato differenze in Ciri, comunuque gran bel titolone insieme a GTA6 sono i pochi che veramente aspetto

Registrato il
    05-04
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io non ho notato differenze in Ciri, comunuque gran bel titolone insieme a GTA6 sono i pochi che veramente aspetto
    Hai visto la prima versione? Viso molto più spigoloso, con zigomi molto più pronunciati, ora è addolcita.

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Penso di essere uno dei rari giocatori a cui i GTA non sono MAI interessati...Mi ero ripromesso di rimediare ma proprio non mi attirano per niente...

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Penso di essere uno dei rari giocatori a cui i GTA non sono MAI interessati...Mi ero ripromesso di rimediare ma proprio non mi attirano per niente...

Siamo in due, ci ho provato a giocarci ma proprio non fa per me.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 19 di 20 PrimoPrimo ... 91617181920 UltimoUltimo