più che indietro si pagano fior di quattrini per i diritti del calcio e gratis su YouTube non vedi nulla.
in ogni caso ci sono sull app della Rai
più che indietro si pagano fior di quattrini per i diritti del calcio e gratis su YouTube non vedi nulla.
in ogni caso ci sono sull app della Rai
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Scrivo qui perché non ricordo in quale topic se ne sta parlando. Ho visto Arg-Bra, ma chi è il numero 14 difensore verdeoro? Condizioni fisiche imbarazzanti è un eufemismo, mi pareva di vedere Ronaldo Nazario obeso. I primi 3 gol dell'albiceleste sono praticamente nati dai suoi errori di posizionamento e dalla sua scarsissima reattività.
E' come nei videogame quando sei in top 500 ranked e fai provare a tuo cuggino in rank argento che pensa di poter reggere il confronto![]()
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
Acerbi ha rifiutato la convocazione in nazionale
Piuttosto coraggio a convocare Ranieri.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Allora, dal punto di vista umano il suo risentimento nei confronti di Spalletti è assolutamente condivisibile. È palese che lo voglia sfruttare one-shot solo per questa sua presunta capacità di annullare Haland, quindi probabilmente sarebbe stato più corretto che prima di convocarlo lo contattasse privatamente
Allo stesso tempo non ricordo di aver mai visto un giocatore rifiutare la nazionale (senza averla ufficialmente abbandonata), e considerato che stiamo parlando di Acerbi e non di Maldini o Baresi, per il bene della nazionale (non di Spalletti) avrebbe anche dovuto e potuto giocarla questa partita
Ma Acerbi come personaggio è abbastanza ridicolo e imbarazzante, da sempre.
Purtroppo la narrazione del cancro come una malattia "contro cui si lotta come leoni" e che "chi la sconfigge è una persona che non molla mai" andrebbe estirpata dalla vulgata comune, perché è falsa, ipocrita e ingiusta verso chi è malato e non trova nessun conforto nell'essere associato a un guerriero indomito. Il cancro è una malattia terribile e si guarisce un po' per prevenzione, un po' per il progresso delle cure, un po' per fortuna (nella sfiga). Alla fine soccombono grandi persone, sopravvivono imbecilli, e viceversa, senza che essere una grande persona o un imbecille abbia alcuna incidenza su morte o guarigione.
Quindi, felicissimo che Acerbi sia sopravvissuto alla malattia, ma questo non l'ha automaticamente reso una persona leale, matura e buona, come spesso si vorrebbe farlo passare, per puro buonismo indiscriminato.
Avrebbe avuto pure le sue ragioni a non essere disponibile alla convocazione, perché Spalletti è un altro che non ha mai imparato a tacere quando serve. Ma le ridicole modalità di questo rifiuto, lo hanno fatto passare totalmente dalla parte del torto.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma come 3-0 all'intervallo? :rottl: qualcuno che la sta vedendo e mi racconta?
Questo é il risultato del calcio italiano, delle raccomandazioni e degli allenatori scarsi.
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Questo é il risultato del calcio italiano, delle raccomandazioni e degli allenatori scarsi.
Se c'era Acerbi (cit.). Formazione imbarazzante, ct imbarazzante, federazione imbarazzante. Ma in questo paese non se ne va mai nessuno
Comunque bella stronzata mettere delle partite decisive alla fine della stagione più massacrante della storia, che manco è ancora finita per alcuni giocatori. A giugno al massimo si dovrebbero giocare le amichevoli.
Non che debba essere un alibi per carità.