[6] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 312 di 312

Discussione: [6] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    In vista del mio 51esimo compleanno mi sono regalato Skyrim con le mod ufficiali per ps4 pro alla modica cifra di venti euri...Mi sa che per un po' ne avrò se finirà come l'ultima volta...

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    In vista del mio 51esimo compleanno mi sono regalato Skyrim con le mod ufficiali per ps4 pro alla modica cifra di venti euri...Mi sa che per un po' ne avrò se finirà come l'ultima volta...
    Io l' ho rushato fino all' 11 livello dove tutti mi scannavano perché non sono cresciuta pian piano.
    L' odio immediato per il fatto che il protagonista sia privo di doppiaggio, me lo ha rovinato.
    Lo so, nei GDR è quasi la regola, ma a me devasta l'immersione.
    (Cosa che non è successa in Dragon Age origins). Solo che Skyrim si prospetta così immenso che mi sono sentita sovrastata.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Che botta emotiva assurda il prologo di Expedition 33....
    Musica, ambientazione, linguaggio del corpo che hanno ricreato digitalmente. É tutto perfetto, e questo mi dà doppiamente fastidio perché almeno in questo inizio l'ambientazione non mi piace per niente

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io l' ho rushato fino all' 11 livello dove tutti mi scannavano perché non sono cresciuta pian piano.
    L' odio immediato per il fatto che il protagonista sia privo di doppiaggio, me lo ha rovinato.
    Lo so, nei GDR è quasi la regola, ma a me devasta l'immersione.
    (Cosa che non è successa in Dragon Age origins). Solo che Skyrim si prospetta così immenso che mi sono sentita sovrastata.
    Su ps3 avrò racimolato tipo 300 ore nella mia run e la cosa bella è che NON L'HO MAI FINITO!!! Vediamo a sto giro che riesco a combinare...

Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Che botta emotiva assurda il prologo di Expedition 33....
    Musica, ambientazione, linguaggio del corpo che hanno ricreato digitalmente. É tutto perfetto, e questo mi dà doppiamente fastidio perché almeno in questo inizio l'ambientazione non mi piace per niente

Sto aspettando che mi arrivi la copia fisica presa su Vinted ad un prezzo ragionevole, ma comunque strapagato (a mio avviso) per essere un usato.
    In questo momento avere una copia di Clair obscur è come essersi assicurati un bene rifugio, c'è una specie di isteria in merito.
    Non vedo l'ora di provarlo, anche se aspetterò di essere in ferie per goderlo appieno.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Sto aspettando che mi arrivi la copia fisica presa su Vinted ad un prezzo ragionevole, ma comunque strapagato (a mio avviso) per essere un usato.
    In questo momento avere una copia di Clair obscur è come essersi assicurati un bene rifugio, c'è una specie di isteria in merito.
    Non vedo l'ora di provarlo, anche se aspetterò di essere in ferie per goderlo appieno.
    Ho fatto l'errore di iniziarlo con altri due giochi in corso giusto per vedere come fosse (un tripla A e un indie cosi da staccare il cervello) e me ne sono pentito perché la storia é comunque super interessante.

Di buono é che ho avuto la lucidità di metterlo subito da parte dopo aver imparato solo i rudimenti del gameplay, cosi quando riuscirò a riprenderlo non avrò problemi

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'errore di iniziarlo con altri due giochi in corso giusto per vedere come fosse (un tripla A e un indie cosi da staccare il cervello) e me ne sono pentito perché la storia é comunque super interessante.

Di buono é che ho avuto la lucidità di metterlo subito da parte dopo aver imparato solo i rudimenti del gameplay, cosi quando riuscirò a riprenderlo non avrò problemi

Non corro rischi simili perché non sovrappongo giochi. Al massimo li installo per non perdere 2000 ore di aggiornamenti a guardare uno schermo vuoto.
    Sono solo un po' preoccupata da questa cosa del parry in tempo reale, ma spero sia un meccanismo abbordabile. Del resto la scorsa estate ho affrontato Baldur's gate 3 con la stessa incertezza costante nell' animo e ho passato le ferie con un lavoro, invece che un gioco non voglio rifare lo stesso errore.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    colpevolmente non ho più partecipato a questo thread, anche se ormai gioco pochissimo me tapino

sto giocando a Chained Echoes, davvero molto bellino in particolare la trama mi sembra finalmente ben fatta, che per un jrpg è una cosa quasi unica

Visto il trailer di The Witcher 4 possiamo dire che i segaioli potranno trovare soddisfazione nello smanettarsi davanti alle sembianze della nuova Ciri, ridisegnata a tempo di record dopo le critiche dei suddetti.
    Segaioli maledetti, era molto più figa, forte e tenebrosa in precedenza.
    Ma amen.
    Il trailer mi ha messo una gran scimmia e finalmente ha messo a tacere le BUFFE teorie tipo CiRiLla ImPeRaTrIcE è Il FiNaLeCorrEtTo1!1!1!!1
    Ma quanto mai! @Titan2010@ se non sbaglio eri tu .
    onestamente non ricordo...dovrei andarmi a rileggere il thread per vedere cosa ne pensassi.

In ogni caso sono contento per il potersi di nuovo fare le seghe su di lei

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    dato che sono ad una pallosissima conferenza ho controllato ed è così come hai scritto bertu anche se il mio discorso non era legato al diventare imperatrice, quanto al fatto che non avesse senso che lei diventasse una witcher, perchè mancava di coerenza con sostanzialmente tutto il racconto fino a quel punto

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    dato che sono ad una pallosissima conferenza ho controllato ed è così come hai scritto bertu anche se il mio discorso non era legato al diventare imperatrice, quanto al fatto che non avesse senso che lei diventasse una witcher, perchè mancava di coerenza con sostanzialmente tutto il racconto fino a quel punto

In realtà ha meno senso per una bambina che vive nella foresta seguendo il padre che ammazza mostri, che è stata allenata a fare la stessa cosa, cresciuta a Kaer Morhen correndo felice sui bastioni, che ha vissuto nel deserto e assieme a dei tagliagole, tatuata, con dei poteri da pazza in culo, diventare imperatrice, agghindata coi merletti, chiusa in un castello a rompersi le palle con gli intrighi di corte.

Registrato il
    05-04
    Trovato Syberia 3 sullo store a 2,99€ ho compulsivamente acquistato anche questo.
    Mai giocato ad un Syberia.

Registrato il
    05-04
    Capitolo 12 di A Plague tale Requiem, ne avrei anche abbastanza.
    Che sfighe, che tormento, che stracciamento di anima, madonna ma anche meno santissimo iddio.
    Sto giocando, mica mi devo guadagnare il paradiso.

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021