Il sionismo è sempre stato messianico. Semplicemente è maturato e mo ecco i frutti.
Il sionismo è sempre stato messianico. Semplicemente è maturato e mo ecco i frutti.
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
annamo bene...
comunque l'iran gli sta in culo all'occidente da che ho memoria, da vedere effettivamente dove riusciranno a trascinarsi l'uno con l'altro.
Qualche settimana fa c'era grande scalpore mediatico di GuerraTotaleeehhh tra pakistan e india, poi ridimensionate le notizie. Magari tra qualche giorno il sensazionalismo si calma un po'.
Osservando c'è guerra su tutta la linea che separa l'occidente (e le sue bitches) dalle altre potenze (letteralmente dall'ucraina alla corea)
quella roba di LA sembra un glowup incredibile, del tipo che senti le radiazioni provenire fin da qua. comunque speriamo che li radano al suolo
volevo dire
hmm... nah, non ci credo che tutto il mondo (e l'ideologgia) è paese. io credo nelle cose
Certo, stanno bombardando israele perché sono molestatori sessuali, certo certo![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
L' inattaccabile mappa dei molestatori sessuali postata su reddit
Vabbe, i sex offenders ci sono dovunque, ma nella loro zona Israele è effettivamente messo male. Mi stupisce vedere tutti quei santerellini della Germania che invece hanno una situazione ancora più disperata dell'Italia.
![]()
mi sa che mi tocca dirlo
sicuramente non dipende dal 10% della popolazione che compie il 44% delle violenze sessuali, e immagino non ci sia alcuna coincidenza con l'1% che commette il 28% dei crimini in totale
la ruzzia ha meno ebrei dell'america e meno necri di noi (quindi è un paese civile)
Ultima modifica di Fadeaway; 14-06-2025 alle 17:47:16
ah va beh, se è per quello la romania sembra una sgommata sulla mappa
però ecco sono un po' sconvolto dalla civiltà europea ultimamente, quindi tanto vale
Stiamo ancora aspettando da anni quando ci farai i resoconti di come si vive lì in prima persona, ma possiamo ancora aspettare decenni mi sa.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Ma soprattutto, nelle isole Faroe, non ce l'hanno vergogna?