[1]Governo USA - Make America great again...again? - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 24 PrimoPrimo ... 12192021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 347

Discussione: [1]Governo USA - Make America great again...again?

Cambio titolo
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Il sionismo è sempre stato messianico. Semplicemente è maturato e mo ecco i frutti.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    annamo bene...

comunque l'iran gli sta in culo all'occidente da che ho memoria, da vedere effettivamente dove riusciranno a trascinarsi l'uno con l'altro.
    Qualche settimana fa c'era grande scalpore mediatico di GuerraTotaleeehhh tra pakistan e india, poi ridimensionate le notizie. Magari tra qualche giorno il sensazionalismo si calma un po'.

Osservando c'è guerra su tutta la linea che separa l'occidente (e le sue bitches) dalle altre potenze (letteralmente dall'ucraina alla corea)

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Usano la Torah per indottrinare i giovani, la religione ebraica riletta in ottica nazionalista, è la stessa cosa che succedeva in Giappone con lo scintoismo di stato negli anni '30 e '40, possono arrivare solo guai da una cosa del genere.
    Se prima in quella zona il problema era il fondamentalismo islamico ora spunta fuori dal nulla un fondamentalismo ebraico ma con l'aggravante che Israele le atomiche già le ha.
    Vabbè, paese che vai McGusti che trovi.
    A certi riescono a rincoglionirli col messia e il popolo eletto, ad altri riescono a rincoglionirli col filantropo e la razza ariana, ad altri ancora li perculano co' l'ascienzah e i travesta.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    annamo bene...

comunque l'iran gli sta in culo all'occidente da che ho memoria, da vedere effettivamente dove riusciranno a trascinarsi l'uno con l'altro.
    Qualche settimana fa c'era grande scalpore mediatico di GuerraTotaleeehhh tra pakistan e india, poi ridimensionate le notizie. Magari tra qualche giorno il sensazionalismo si calma un po'.

Osservando c'è guerra su tutta la linea che separa l'occidente (e le sue bitches) dalle altre potenze (letteralmente dall'ucraina alla corea)
    Ed è reciproco l'odio.

сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    quella roba di LA sembra un glowup incredibile, del tipo che senti le radiazioni provenire fin da qua. comunque speriamo che li radano al suolo
    volevo dire

hmm... nah, non ci credo che tutto il mondo (e l'ideologgia) è paese. io credo nelle cose

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Certo, stanno bombardando israele perché sono molestatori sessuali, certo certo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04

L' inattaccabile mappa dei molestatori sessuali postata su reddit

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Vabbe, i sex offenders ci sono dovunque, ma nella loro zona Israele è effettivamente messo male. Mi stupisce vedere tutti quei santerellini della Germania che invece hanno una situazione ancora più disperata dell'Italia.

Registrato il
    12-04
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Vabbe, i sex offenders ci sono dovunque, ma nella loro zona Israele è effettivamente messo male. Mi stupisce vedere tutti quei santerellini della Germania che invece hanno una situazione ancora più disperata dell'Italia.

Ahhhhh guarda che civile la russia che è sotto la media, awwww che paese superiore /Sarcastico
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    10-15

mi sa che mi tocca dirlo
    sicuramente non dipende dal 10% della popolazione che compie il 44% delle violenze sessuali, e immagino non ci sia alcuna coincidenza con l'1% che commette il 28% dei crimini in totale
    la ruzzia ha meno ebrei dell'america e meno necri di noi (quindi è un paese civile)
    Ultima modifica di Fadeaway; 14-06-2025 alle 17:47:16

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Mi stupisce vedere tutti quei santerellini della Germania che invece hanno una situazione ancora più disperata dell'Italia.
    A me no.
    La Germania è piena di nordafricani esattamente come l'Italia e quella gente non ha alcun rispetto per le donne, basta vedere cos'è successo a Colonia nel 2015.

Registrato il
    05-04
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    mi sa che mi tocca dirlo
    sicuramente non dipende dal 10% della popolazione che compie il 44% delle violenze sessuali, e immagino non ci sia alcuna coincidenza con l'1% che commette il 28% dei crimini in totale
    la ruzzia ha meno ebrei dell'america e meno necri di noi (quindi è un paese civile)
    A dire la verità a me sembra che la tua amata ruzzia non sia così messa bene considerata l'estensione del territorio e se non ci sono necri ed ebrei rimane comunque proporzionalmente messa peggio.

Registrato il
    10-15
    ah va beh, se è per quello la romania sembra una sgommata sulla mappa

però ecco sono un po' sconvolto dalla civiltà europea ultimamente, quindi tanto vale

Registrato il
    12-04
    Stiamo ancora aspettando da anni quando ci farai i resoconti di come si vive lì in prima persona, ma possiamo ancora aspettare decenni mi sa.

Registrato il
    05-04
    Ma soprattutto, nelle isole Faroe, non ce l'hanno vergogna?

Pag 22 di 24 PrimoPrimo ... 12192021222324 UltimoUltimo