Mi pareva strano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi pareva strano...

Cambio titolo
    Avanguardia! L'avatar di Flotty
    Registrato il
    07-04

Mi pareva strano...

Era tutto troppo bello: il DS che costa poco, con tanti giochi, tutti fghi, ma soprattutto una Sony che per una volta sembrava arrancare, lasciare una possibilità a nintendo di spuntarla per una volta in 8 anni di regno PSX incontrastato. E invece no. Ecco arrivare la notizia ufficiale di una PSP a 150 euro in versione base, e a meno di 200 euro full optional, e ovviamente la batteria non poteva che durare molto più del previsto (sperato?): fino a 6 ore (notare che il DS non va olto oltre). So che non è bello ne giusto che il DS abbia successo solo perchè Sony fa un passo falso (deve guadagnarselo, coi giochi!), ma...

Griever
    Ospite
    Citazione Flotty
    Era tutto troppo bello: il DS che costa poco, con tanti giochi, tutti fghi, ma soprattutto una Sony che per una volta sembrava arrancare, lasciare una possibilità a nintendo di spuntarla per una volta in 8 anni di regno PSX incontrastato. E invece no. Ecco arrivare la notizia ufficiale di una PSP a 150 euro in versione base, e a meno di 200 euro full optional, e ovviamente la batteria non poteva che durare molto più del previsto (sperato?): fino a 6 ore (notare che il DS non va olto oltre). So che non è bello ne giusto che il DS abbia successo solo perchè Sony fa un passo falso (deve guadagnarselo, coi giochi!), ma...
    la psp che dura 6 ore? che è, ti devi mettere i guanti protettivi per giocare? (e magari pure la mascherina...)

ma dai, ma se con meno di 2 orette si scalda piu di un dolce forno....

Utente
    Registrato il
    10-02
    Io avevo sempre detto che al 99% mi piglio il DS e non la PSP anche a parità di prezzo, e quindi la decisione non cambia lo stesso.

Il problema per la PSP erano + i giochi che erano pochi quelli che mi interessavano.

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    e secondo te la gente va a prendere una console portatile a 150 con grafica della ps2?????
    nn penso a questo punto si prendono direttamente la ps2!!!!!!
    Tutti prenderanno il DS perchè nintendo vuol dire qualità e soprattutto per le console portatili!!!!!!
    poi il ds ha un palmare....il che attizza un po!

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Bah, anche se la PSP fosse costata 5€ non l'avrei presa.
    Sì, sono un fanboy.

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    e vanne fiero !!!!!! è inutile prendere una console portatile che ti legge la musica...che senso ha????????'
    La console portatile che piace a me nn deve avere una grafica esagerata........è la grafica "diversa" che mi piace di una console portatile.....sono caratterizzate da questo!!!!!!!

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Citazione Flotty
    La notizia per ora del prezzo di 20.000 yen è relativa al solo Giappone.Credo tuttavia si tratti di un'ottima mossa da parte di Sony,anche se potrebbe rivelarsi piuttosto rischiosa,dati i costi di produzioni della Psp.Sulla durata delle batterie aspetterei a dare queste notizie.Poi potrei benissimo sbagliarmi.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Citazione J@go
    Io avevo sempre detto che al 99% mi piglio il DS e non la PSP anche a parità di prezzo, e quindi la decisione non cambia lo stesso.

Il problema per la PSP erano + i giochi che erano pochi quelli che mi interessavano.
    Quoto.

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    veramente la news non è ufficiale i siti dicono che sono solo "voci" cmq prendo lo stesso il DS per l' innovazione
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Comunque, è off topic parlare di psp qui.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.