Ho letto il mess che il foro era in manutenzione e sarebbe stato riaperto con nuovi mod, allora?
Ho letto il mess che il foro era in manutenzione e sarebbe stato riaperto con nuovi mod, allora?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Li hanno messi e FOTTEMBERG è TRA LORODevil 87
![]()
![]()
![]()
e LEX è un nuovo amministratore
Noterete tutti i cambiamenti aprendo le varie sezioni. Non sono pochi e non sono ancora finiti![]()
be, in BOX non ho notato nuoi amministratori.. in mondo computer e nelle altre sezioni (quasi tutte) sono aumentati, e non d poco...-steve-
Non si floodda +...![]()
In DI CHE SONY sei c'è solo Zio in piu ....
Per il resto sono sempre quelli trane che in MONDO COMPUTER dove ne hanno aggiunti una barca .![]()
Diciamo che così il forum dovrebbe funzionare ancora meglio, come tutti desideriamo.![]()
Eh, -steve-, la mia è solo 1 opinione personale, ma secondo me era + bello il tuo vecchio avatar![]()
spero che non sia finita,ce ne vorrebbero un paio in Anime & Manga,e ci sono persone molto adatte li.
Come nuovi mod ho notato Zio su di che sony, fotty in mondo computer e warriorxp in mondo computer e agorà.
Inoltre ho scoperto l'esistenza di 3 mod che presmo ci siano da tanto, due in vox of the box e uno in piccolo ecc.
Manca qualcuno?
edit: ah, e steve è un guardian, mentre lex è diventato admin.
Sababa: ti sei scordato sgtbash, ghost... ecc. ecc.![]()
Ghost ?Che sezione modera ?WarriorXP
![]()
Oltre a me anche Rei è guardian, e Kelvan è supermoderatore. Tanto per fare un po' d'ordine![]()