scusate se ritorno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: scusate se ritorno

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

scusate se ritorno

Un aiuto x attivare i cheats di deus ex 1 ,

xké del suggerim di Ludus nn so ke farmene, anke seguendolo alla lettera i cheats nn fungono. Mi sapreste dire come si fa a fare kuanto segue:

modificare il file user.ini nella directory deusex/system e collegare (bindare) un tasto ad una talkline (ma qual’è?) Cercare un tasto non assegnato a nessuna funzione (Ce ne sono almeno una decina senza alcuna funzione, ma quale devo collegare?) e modificarlo in
    X=talk
    (al posto diX si dovrà mettere il tasto scelto). Salvare il file ed eseguire il gioco, quindi premere la lettera selezionata e apparirà una linea che inizia con la scritta "SAY". CAncellare il "SAY" ed digitare, sulla linea ora vuota, il seguente comando:

set DeusEx.JCDentonMale bCheatsEnabled True

Ora il cheat mode è abilitato (domani!!!)

Ma in soldoni ke vuol dire ? Finké si trattava di 1 tasto ci arrivavo, ma essendocene molti da dove comincio? Vi invierei l’intero file user.ini ma sarebbe troppo. X il mom accettate i miei + sentiti omaggi (si dice kosì?), vari inkini x kuanto potrete o meno fare e scusatemi x la lunghezza d. mail, ma kome facevo a spiegare qual’era il problema altrim?ciao a kiunque mi darà una spiegaz comprensibile., imbranato.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Ludus spiega il modo esatto di fare la cosa, ma ora il mitico dirkpitt ora ti spiegherà passo passo.
    Modifici il file user.ini mettendo sotto l'ultima stringa di comando, la scritta X=talk, e per X ci metti uno dei qualsiasi tasti a cui non hai assegnato alcuna funzione, io ci avevo messo T così richiamava talk. Poi chiudi il file salvando la modifica e avvii il gioco. Ora premi T, e comparirà un segno sullo schermo con scritto SAY, del tipo (>say. Tu cancelli il SAY e scrivi set DeusEx.JCDentonMale bCheatsEnabled True esattamente con gli spazi e le maiuscole che ti da il sito di Ludus, poi fai invio ed hai abilitato i trucchi. Premendo di nuovo T, e cancellando ancora SAY, puoi mettere i vari codici dei trucchi che ti interessano. A volte può capitare che quando smetti di giocare, e poi carichi la partita salvata, i trucchi non siano più abilitati, quindi devi rimetterli.
    Con i vari tasti senza funzioni, puoi bindare un sacco di cose. Io avevo bindato vari cheats per ogni tasto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."