E' uscito per gba? L'ho cercato ma senza risultato...
E' uscito per gba? L'ho cercato ma senza risultato...
Povero te, ma sappi che lo fanno per il tuo bene i negozianti a non venderti giochi del genere(quanti anni hai?)
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Ma ti sei visto tu con Pikachu?Giovann
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
No, il problema è che sono appena tornato da un assenza di 4 mesi sul forum e non ho ancora in mente niente come avatar... E poi vuoi mettere pikachu con i bey blade?alecchi
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Giovann
![]()
![]()
![]()
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Giovann
Non importa quanti hanni ho, e poi se a uno piace una cosa che ti può sembrare da bambini non credo che ti cambi la vita. Se poi vuoi proprio saperlo un mio amico ad un torneo (io non ci sono mai andato), ha visto gente di 20 anni disperarsi come pazzi dopo una battaglia persa... questa è esagerazione, però secondo me bisogna rispettare i punti di vista di tutti e non mettere in ridicolo qualcuno solo perchè gioca con qualcosa che ti sembra stupida.
Ci gioco io che ho 36 anni...Raffaele
![]()
Scherzo ne ho sedici e sono due anni che mi diverto un sacco con i beyblade!
No, scherzavo...Raffaele
![]()
Comuqnue mi sono reso conto che sono veramente ridicoli (ci giocavo anch'io) e quindi ti consiglio di lasciar perdere che ti pigliano per pazzo (il mio instinto giocatore-rispettoso sta riprendendo il sopravvento sul mio instinto pigliatore-per-il-culo)
Ok, pace. Comunque a causa di questi pezzi di plastica mi sono fatto pigliare per il culo da una ragazza che volevo... infatti adesso ci gioco solo al gba!
Cmq dovrebbe uscire il 12 Novembre, ma dagli screen SHot non sembra il massimo.Raffaele
Molto bello è il Bakuten Shot Beyblade 2002 Team Battle, ma è davvero difficilissimo!!
Molto bello è anche il V-Force per Gamecube e GBA.
Appunto! A me è successa la stessa cosa (solo che quella non mi si filava da prima) e x questo lo sconsiglio, anche su gba (50 euri si potrebbero spendere meglioRaffaele
E poi lo sapete se c'è l'occasione di pigliare x il culo qualcuno non riesco a resistere XD! PRENDERE X IL CULO RULEZZZZ! Come ai vecchi tempi!)
Cioè fai quello che ti dicono gli altri?Giovann
No, ad un certo punto mi sono reso conto da solo che era ridicoloalecchi
![]()