esiste un programma free per dividere i file mp3?
esiste un programma free per dividere i file mp3?
penso di no...ma dividere come?prevaricator
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Steinberg Wavelab, però si paga (caro)...
Esiste invece, ma non mi ricordo come si chiama.Music
Prova su Google, con qualcosa tipo "Music cutter", o altre combinazioni possibili.
Sennò, mi hanno detto che lo si può fare con Nero, ma non so come. Prova a chiedere su Mondo computer magari.
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
prevaricator
a me hanno dato mp3 workshop,c'e la funzione per dividere un album intero quando sente silenzio,però a volta taglia qualche canzone in 2,qualcuno sa se ce qualche programma per attaccare 2 canzoni invece?
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"
spostato!
Con Audacity fai di tutto (tagli, incolli, effetti vari). trovi download e informazioni qui
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
una volta ho provato mp3split(o mp3splitter,non ricordo bene...),funge bene ma devi fare i tagli "a mano",prova a vedere se fa al caso tuo.prevaricator
cmq lo fa anche nero,con l'editor audio incluso.
sto provando con audacity
grazie a tutti
quoto.è il + facile da usaredanhck88
adobe audition
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
mio padre lo fa con nero,ma non so come...
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
prova mp3directcut...è ottimo...oltretutto rispetta le tue richieste cioè è free!!fai 1veloce ricerchina su google e lo trovi subito!!