Ciao ragazzi,volevo raccontarvi quello che mi è successo........
Dove abito io non c'è ancora la copertura adsl,così un qualche tempo fà ho deciso di attivare l'alice sat..........quella con il satellite.........chiamo,attivo e tutto ok...........![]()
Dopo un mese di attesa viene propio stamattina il tecnico ad installare quella caxxo di parabola............torno da scuola,e trovo tutto già bello e pronto,ora non mi resta solo che registrarmi........
Accendo il pc,eseguo il link per la registrazione e mi appare la schermata bianca che dice : "Pagina Non Trovata,potrebbero essersi verificate delle difficoltà tecniche sul sito web o è necessario ripristinare le impostazioni del browser......"
La mia Faccia ----->![]()
Provo e riprovo decine di volte,disinstallo e reinstallo tutto.........ripristino configurazione di sistema ma niente,quella caxxo di pagina non và.........![]()
Butto un paio di bestemmie,qualche calcio quà e la,e prendo il manuale..........non parla di questo genere di errori........vado sul sito web di alice.......non dice un caxxo........![]()
Ho notato che per collegarsi a quella pagina web serve per forza una connessione creata dal cd ,che si chiama "RegistrazioneAliceSAT" ,durante l'installazione,altrimenti non và........
Ma con la loro connesisone non và neanche!!!!!!
Ho controllato tutto,il modem,la parabola,il modem analogico,impostazioni e tutto............tutto in ordine,non manca niente all'appello,tutte le impostazioni regolate bene ecc ecc........![]()
Ma allora,la cosa che non riesco a capire,ma perchè c.a.z.z.o non mi fa aprire quella pagina web!?!?!!
All'inizio ho pensato ad un problema del server di alice,ma mi sembra moolto improbabile,visto che ci provo da circa 3 ore..........![]()
Ragazzi,mi affido a voi.........qualcuno mi sa dare qualche spiegazione plausibile!?!?!
Qualcuno che ce l'ha e gli è capitato un errore simile!?!?
Aiutoooooooo!!!!!!!!![]()
![]()