è semi ufficiale, anche il mio negozio ha ricevuto la notiza ke il pacchettone x collezzionisti (detto gold su steam) è stato rimandato, dovrebbe uscire circa il 10 di dicembre.
valve hai rotto il *****![]()
è semi ufficiale, anche il mio negozio ha ricevuto la notiza ke il pacchettone x collezzionisti (detto gold su steam) è stato rimandato, dovrebbe uscire circa il 10 di dicembre.
valve hai rotto il *****![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Non è semi-ufficiale, è ufficiale e anche abbastanza old.
Cmq sia è riamandato solo il pacchetto collezionisti, niente di più. HL" uscirà sempre il 16
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
ma il silver non lo tocca nessuno vero? vero? VERO!?!?!?!?
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
lo so ke è di qualche giorno fa (forse di +) ma mi è venuto solo ora in mente di dirlo anche quaBisark
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
no norecs
![]()
come ha detto bisark,solo il collector's edition che viene rimandato a dicembre
il gold(quello su steam) il 16 ti viene attivato insieme a silver e bronze
tanto non avevo i soldi
bronze rulez![]()
prima hanno detto ke avrebbe contenuto meno cose del dovuto, adesso lo
rimandano![]()
x fortuna nn mi piace half-life![]()
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
prendete il silver conviene di più,esce anche DOD:S e HL:S e sta solo 10€ in più
per me basterebbe la bronze.
cmq come al solito valve non smette mai di rompere i maroni...oramai dovreste essere abituati!![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
old....
comunque solo la collector edition è rimandata, quella normale sarà per la data prevista...
e idem tutte le versioni steam (bronze,silver,gold)
WORK Speed
serietà fatti trovà
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
OT: ma css sarà una esclusiva di steam? E ci vorrà per forza hl2? Vero?T
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]