vi ricordo che è una light, la full devono ancora finirla (sono al 95%)
p.s. per installarla seguite attentamente il readme nella parte 1, può sembrare difficile ma non lo è...
p.s. 2: non ho ben capito se la parte 2 è inutile (ha una cartella uguale ad una già presente nella parte 1, ma se l'hanno messa ci sarà un motivo)
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
basta ke estrai il contenuto del part 1 ke automaticamente ti estrae quello della 2a parteMFG2003
ragazzi io ho da tempo pes3 (per pc) ma non sono mai riuscito a giocarci per via del fatto che va alla "moviola" nonostante abbia istallato tutti gli aggiornamenti usciti
ho una asus a7v 333-x con athlon xp 2000+ 512 mb ram ddr333 e radeon 9800pro
In che senso va alla "moviola"???greendrago88
![]()
c'è l'empoli? cmq per alla moviola credo intenda che gli va a scatti
Si volevo sapere se andava a scatti sempre (con quel pc mi sembra molto strano) o in situazioni particolari...moka
Io ho provato la demo e mi andava a scatti quando caricava gli effetti sonori dei tifosi (esempio quando arrivo vicino l'area i tifosi si esaltano e il frame-rate si disintegra), credo per la ram che è poca...
penso che il fatto dei rallentamenti nell'area sia dovuto anche alla presenza di molti giocatori sullo schermo...MarcoM82
![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Sanji89
ho provato sia le pach ufficiali che robbe della velocità doppia, il fatto è che sia che metto 640*480 dettagli bassi o 1024*768 dett alti non mi cambia nulla![]()
ho installato la patch e devo dire che è molto valida anche se ci sono ancora alcuni accoegimenti da fare come le scarpe a qualche giocatore , le rose delle nazionali (nell'italia nn cè gila de rossi bonera e nel brasile nn è titolare adriano etc ) cmq sono cose da niente
per il resto è ottima
complimenti a chi l'ha realizzata
Vero, alcuni giocatori sono senza piedi![]()
Per il resto è fatta molto bene, ottima realizzazione delle magliette e rose aggiornate.![]()