Raga Ditemi Cosa Pensate Di Doom3 Vi E Piaciuto Oppure No Un Capolavoro O Un Normale Sparatutto Ditemi Che Voto Gli Date
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doom3 è il migliore sparatutto del momento, fino all'uscita di HL2 che comunque non è migliore, né peggiore perché sono 2 generi diversi
Grafica 99%
Giocabilità (gameplay) 97%
Longevità 97%
Sonoro 98%
Totale 98%
Gli unici problemi sono la ridotta pluririgiocabilità in singleplayer (dopo averlo giocato 4 volte devi fare 2 settimane di pausa, perché è un pò pesante rigiocarci ancora)
Buono il motore grafico che si può scalare anche su configurazioni pessime
Il bump mapping e l'illuminazione non si erano mai visti così
Morale: compralo subito domani!!!
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
a fine settimana mi arriverà una bomba di pc per giocarci... e non vedo l'ora?
C'è di meglio. Grafica e sonoro al top, ma la struttura di gioco nel 1998 con Half Life 1 era già stata superata.
io ho provato il demo e mi folgorato..
inutile dire che una grafica così non l'avevo mai vista applicata con tali effetti..
è tutto futuristico e dopo aver visto Alien e provato il demo mi ha fatto pensare che si prova la stessa angoscia![]()
old! sarà il 300milionesimo 3ad su D3, sarà anke un capolavoro ma nn serve aprire i suddetti 300.000.000 di 3ad su Doom ]I[![]()
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
old anke il link nella firmaziofreeman
![]()
cmq ci sn modi + gentili di rispondere![]()
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
Se a te piacciono gli sparatutto ti dico cheziofreeman
[pong]é una figata unica!!!!:9[/pong]siiiii, magari ambienti un pò ripetitivi, ma grafica mmmaaaiii vista!!!(celò completo e sn a metà nn mi ha ancora annoiato)
Ultima modifica di Gian569; 10-11-2004 alle 18:51:06
il classico capolavoro di casa id..o si ama o si odia...
esatto... oppure fai come che lo considero un bel gioco...
grafica da urlo, nessuna rivoluzione, un po monotono (anche Halo in alcune sezioni era monotono e ripetitivo!) ma giocatelo che se lo merita.![]()
Corridoio, infarto, le luci flashano, infarto, esce mostro, infarto, infarto, infarto, ammazzi mostro, infarto, stanza, scruti stanza, infarto, entri stanza, ammazzi mostro davanti, ammazzi mostro dietro, infarto, infarto, infarto, infartoDie'89
![]()