Salve a tutti vorrei comprare Rome ma mi ha detto un amiko che è molto difficile a giocarlo???
Dice la verità?![]()
Salve a tutti vorrei comprare Rome ma mi ha detto un amiko che è molto difficile a giocarlo???
Dice la verità?![]()
Dipende... fai una lista dei giochi di strategia che hai e dimmi più o meno se qualche partita riesci a farciSpiderman_1486
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Se sei è appassionato del genere lo troverai fantastico,è un po' complesso ma è bellissimo.![]()
!!PRENDILO!!
è vero ke io me la cavo abbastanza con i giochi di strategia... ma secondo me a livello facile è abbordabile da chiunque... certo bisogna che ti piacca il genere xkè la parte gestionale x riuscire a vincere va fatta bene pensando a ke costruire e a quali risorse spendere... e quindi diventa un po' lenta se nn ti piace, ma è comunque uno splendido gioco...
.GortiZ| : .
------------------------------------------------
Notebook:
- Asus V6V8107-P
No.Spiderman_1486
A me in genere non piacciono i giochi strategia e quindi non sono molto bravo, Rome però mi piace e non sto trovando molte difficoltà.
Nn è difficile,devi avere però una strategia fin dall'inizio.
Puoi anche risolvere le battaglie in modo automatico,e il risultato rispecchia il valore delle diverse armate.
Dipende, se hai gia dimestichezza con la serie ti ambienti immediatamente, altrimenti è un pò complicato all'inizio, ma poi....Spiderman_1486
![]()
Quindi compralo è BELLISSIMO!
Rts ed affini solitamente mi fanno venire l'orticaria proprio per la loro eccessiva difficoltà. RTW è un gioco fenomenale: divertente come non mai e difficile al punto giusto. E' un capolavoro che ti piacerà senza riserve. Compralo ad occhi chiusi anche se, come me, non ami il genere.
Balle spaziali.....Rome e bellissimo....difficile direi poco...almeno x me che divoro uno strategico dietro l'altro....compra compra merita tutto
mio cugino avevo la demo(uscita con GMC) e ci ho giocato per tutta la durata!
per chi è appasionato è un bel gioco!
compralo se ti piace!![]()
COMPRALO!!!!!!!!!!! Non avevo mai giocato a un gioco del genere, ma questo mi ha appassionato............è stupendo. Non è nemmeno troppo complicato....
vai sul sicuro.....
P.S. 100 messaggi.......uaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Processore: PIV 2ghz RAM: 512 MB DDR Scheda video: GeForce fx 5900 xt 128 MB Scheda audio: Sound blaster live 4.1 Casse: Creative 4.1 Monitor: Nortek lcd 17" HD: 120GB Lettori: DVD, Masterizzatore DVD
![]()
http://www.davidesantilli.it