Giocate a calcio? se si, in quale squadra?? in ke ruolo??.....discutete!!!!![]()
![]()
Giocate a calcio? se si, in quale squadra?? in ke ruolo??.....discutete!!!!![]()
![]()
io gioco nella fidelis andria,sono un grande centrocampista centrale ,so difendere e costruire il gioco in fatti mi kiamano ballack!!!
io gioco in una pikkola squadra di una borgata di roma...il casilina...sono un trequartista e tutti mi dicono ke in una squadra del genere sono sprecato, ke dovrei andare in un club grosso...ma x adesso nessuno mi ha kiamato...aspetto ogni giorno qualke kiamata...![]()
Complimenti per la modestia.ConSEquENcE
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
stavo per dirlo io....Foo Fighter
io invece pensa un po' ho giocato dall'eta' di 6 anni (dalla scuola calcio) fino ai 21, (ora gioco solo con gli amici tutti tossici come me, c'e' gente che entra in campo con la ganja fai te) mi dicevano che sarei stato l'erede di Ancelotti, pero' alla fine sn finito a lavorare....questa e' modestia![]()
E vabbèLoth-Arwen
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Grazie....cosi mi dicono..!!Foo Fighter
![]()
Gioco con il Castelfranco, squadra provinciale nel campionato di Firenze. Ruolo difensore centrale .
io invece sono uno straordinario portiereConSEquENcE
![]()
mi chiamano il "peruzzi della riviera del brenta"![]()
![]()
ho pure la pancettina di peruzzi![]()
vabbè, come età siamo làRobert Blanc
![]()
uhm... una volta mi chiamavano pelè.. ma in tono di sfottò ironico. Diciamo che vista la stragrande maggioranza delle partite giocate in porta in passato, ero a volte Buffon, altre Zenga (orrore) altre pagliuca...
insomma, cambiavano appellativo ad ogni match. ora sono semplicemente "Scò"
Gioco nel Bibbiena, campionato giovanissimi regionali, e sono una punta alla Inzaghi o alla Del piero, nel senso che la maggior parte dei miei gol sono "di rapina".
.:Stef:.
Io gioco nella squadra del mio quartiere, il Fossolo 76
Sono ala destra e corro tantissimo.