E' disponibile on line il nuovo video della mitica band di Billie Joe Armstrong.
La canzone è "Boulevard of broken dreams", per vedere il video clicca qui
http://launch.yahoo.com/artist/defau...tistID=1010787
Qualche img, così tanto x......
![]()
![]()
E' disponibile on line il nuovo video della mitica band di Billie Joe Armstrong.
La canzone è "Boulevard of broken dreams", per vedere il video clicca qui
http://launch.yahoo.com/artist/defau...tistID=1010787
Qualche img, così tanto x......
![]()
![]()
PS3 ID: a3yus
Ho cambiato il titolo in uno che non richiama l'attenzione di tutti.
Ma o una domanda:
il tipo nella seconda foto dietro Billie Joe chi è? Non sembra affatto il bassista...![]()
Canzone bella, video...![]()
Normalissimo, nè bello nè brutto...
Appunto...chi è costui?Kelvan
![]()
![]()
E' il secondo chitarrista, usato solo in Live.Multi
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
E poi rimesso nella custodiaArtemisia
.
Cmq non credevo che nei live ci fosse un altro chitarrista...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Kelvan
![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
La canzone è stupenda, il video non è male![]()
E il bello è che si permette di censurarmi la firma, dall'alto della sua più completa ignoranzaBisark
![]()
![]()
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
o?:PKelvan
Ah ok non cè problem's
Il tipo è il secondo chitarrista. In Holiday ci sono due chitarre in effetti. uno billy e l'altro quello la. non so il nome.
Infatti deve essere nel gruppo dall'ultimo album. in tutti i live che ho visto.. non l'ho mai visto...Foo Fighter
son fuso non riesco a scrivere
PS3 ID: a3yus
La canzone non è proprio il mio genere ma diciamo che non è male. Il video è bellino, dai.
No no, io l'ho visto in Live anche in pezzi di album precedenti. Cmq la canzone non mi pare un granchè...Squall-Leonhart
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.