Quali preferite tra questi due? con quale vi siete trovati meglio? io sinceramente vabbè ottima fisica e tutto di css però preferisco + la 1.6![]()
Counter Strike Source
Counter Strike 1.6
Quali preferite tra questi due? con quale vi siete trovati meglio? io sinceramente vabbè ottima fisica e tutto di css però preferisco + la 1.6![]()
mio dio 8 voti per il "sorcio?" ^^
Counter-Strike 1.5 era il migliore in assoluto, non aveva Steam(erda), non aveva il superscudo preso da Daitarn 3 e soprattutto non si moriva per un HS di un cecchino che sparava dalla propria base attraversando circa 250 muri in cemento armato, per non parlare poi della possibilità di aggiungere Fusion Pack e il fatto che nn si camminava in cielo.
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
io ho solo il source e sinceramente è uno spettacolo.....ma se mi dite che l'1.6 è bello lo prendo
Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
Mobo: Abit AV8 (VIA)
Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
HD: Maxtor 40 gb
Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
Headset: Plantronics Audio90
Mouse: Logitech MX518
Mousepad: SteelPad QcK
E dove lo trovi?The Warlord
![]()
CSS ha solo bisogno di qualche patch e tutto sara sistemato.![]()
Cio che non mi piace è il fatto che certi giocatori ti sparano alla testa con la pistola da 100m e atraverso un muro e ti becano al primo colpo8(
!
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
quello si può chiamare in tre modi:
. Skill
. Culo
. WallHack
![]()