Sono arrivato all'ultima missione di mafia (quella nel museo), non riesco a finirla perchè ho solo 6 colpi di pistola. Qualcuno sa come affrontare questa missione?
Sono arrivato all'ultima missione di mafia (quella nel museo), non riesco a finirla perchè ho solo 6 colpi di pistola. Qualcuno sa come affrontare questa missione?
io prima di presentarmi al museo sono passato dal tizio che vende le armi (dopo ti ci accompagna Paul ) che appena sentirà dell'assassinio di quest'ultimo sarà ben lieto di darvi qualche bel cannone....
Il vecchio senza un braccio che ci da le munizioni per la rapina?
Secondo te qual'è la missione + difficile?
Anche secondo me la missione più difficile è quella della corsa.
Mi ha fatto quasi impazzire![]()
io ho odiato anche quella in campagna in quella specie di fattoria, in quel dannato fienile mi fregavano sempre come un tonno
...anche la missione al porto...........
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
Se e per questo prima di capire come entrare nell' ufficio del direttore dell' hotel
ho dovuto rifare il livello una decina di volte
senza dubbio la corsa è la + difficile![]()
Quella di notte?marvin_gka
Ankio...non capivo cosa fare! Ho girato e rigirato la mappa in cerca di qualsiasi cosa. Sono persino salito su 1 tetto, ho visto 1 persona nel fienile e l'ho uccisa senza sapere ki era
Cmq ankio avevo tipo 6 colpi nell'ultima missione e nemmeno il 100% d'energia! Tu uccidi quello + vicino a te e subito prendigli le armi![]()
Che devo firmare?
Secondo me Le missioni più difficili sono quella al porto (ci ho messo 3 o 4 giorni) e la gara (1 giorno).
Quella al muse rimango con 40 di vita e qualche colpo, un con il fucile a pompa mi uccide sempre, adesso provo ad andare dal vecchio.
solo che mi si è rotto il monitor e sto usando un vecchio televisore che è tutto sfuocato, a leggere le scritte si fa una fatica disumana