nei vari quartieri di Tokyo :
Akihabara
![]()
nei vari quartieri di Tokyo :
Akihabara
![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Shinjuku
Shibuya
![]()
Mitico!
Che file ordinate XDD Qua in italia non si vede una fila così ordinata manco a pagarla xDDD
Ikebukuro
Yurakucho
Nintendo ha distribuito cinquecento mila DS contro gli iniziali trecento mila che prevedeva di lanciare.
come potete notare il DS è stato acconlto molto bene a tutto ciò si aggiungondo due rimandi per PSP e che sony rilascerà solamente duecento mila console entro il 2004, mentre nintendo ne distribuirà un milione.
le immagini si riferiscono alle prime ore mattutine del JAP
mi sembravano un pò corte le codeemanolo
adesso ho capito
chissà come saranno nel pomeriggio![]()
i dati ufficiali di vendita venerdì prossimoKokiriLink
I Japponesi sanno chi scegliere SEMPRE![]()
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Molto ordinati...In america era tutto più casinaro...
Come li invidio.Voglio il DS. :9
Invidia invidia invidia invidia invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento molto più sollevato. Le code per comprare una console... I giapponesi sono troppo avanti!![]()
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
eheh non hai visto le code che facevano per i nuovi FF e REc'era gente accampata gia dalle 6 di mattina... i jappi so trooooooooooppo fuoooooooort
![]()