penso questo
le nforce 4 non dovevano uscire a gennaio-febbraio?![]()
Mi sembrano entrambi molto cari per quello che offrono...TNT7
Prendi il Noistaker, per l'nForce4 ci sono già alcuni negozi dove le puoi prenotare.
Sono Enermax.Sanzo
![]()
Sono extra-buoni.Sanzo
Anche i Thermaltake sono buoni, ad esempio il Butterfly 480W costa meno e offre anche un ottimo bundle oltre alla possibilità di monitorare la temperatura dell'alimentatore e di regolarne le ventole.djenculo
Anche gli OCZ sono buoni per quello ma gli Enermax sono un altra cosa.Sanzo
Fermo restando che a parer mio la qualità degli alimentatori sin'ora citati è ottima per tutti, ma Enermax non può vendere un alimentatore a 120€ e poi farci alzare per andare dietro al case a regolare la velocità delle ventole in base alle esigenze, se permetti per 120€ la voglio fare dal frontale del case questa operazione, il Butterfly permette di farlo dal frontale, l'OCZ e l'Enermax no, è a questo che mi riferivo con il mio primo post. Poi c'è anche il fattore estetico, ma questo entra in secondo piano, e anche quì comunque la spunta il Tt a parer mio.
OCZ è probabilmente il migliore, visti i trigger.
Forse costeranno tanto ma a parer mio difficilmente trovi alimentatori buoni come gli Enermax.Sanzo
Thermaltake o OCZ powestream
per quanto riguarda le mobo avevo visto che ASUS ha appena lanciato la A8N-SLI Deluxe, mentre per le altre marche (MSI,GIGABYTE...) sono un pò disinformato, sapete dirmi qualcosa?
ti avverto la asus a8n sli costera 300 euroTNT7
![]()