Avevo letto di un programma che era in grado di ottimizzarel'avvio di windows. Sapete qualche cosa? lo usai un annetto fa e effettivamente era ottimo, ma non l'ho più trovato![]()
Avevo letto di un programma che era in grado di ottimizzarel'avvio di windows. Sapete qualche cosa? lo usai un annetto fa e effettivamente era ottimo, ma non l'ho più trovato![]()
Mi pare si chiami Startup Faster, lo avevo prima di formattare, faceva risparmiare tempo ma era shareware![]()
Secondo me la migliore guida per ottimizzare Xp la trovi qui
ma cosa fa esattamente quel programma?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Grazie tyson la guida è veramente ottima solo che non capisco alla fine quando dice i servizi da impostare come manuali,automatici, disabilitati ecc. come si fa?Tramite msconfig?
il mio pentium ci mette un eternità a rilevarmi le periferiche all'inizio!
!
probabilmente anche più di un minuto!
!
è uno strazio............sapete quale potrebbe essere il problema??
uso startup faster e mi trovo molto bene...
raga per favore, voglio sapere come impostare su manual, automatico, disabilitato ecc. i vari servizi che windows carica all'avvio...Spiegatemi passo passo grazie
Start-->Esegui--->services.mscsayanmax
Poi clikki sul servizio che ti interessa, proprietà e imposti la modalità dal menù a tendina.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Veramente ottimo quel thread di settagi e ottimizazione x xp
![]()