Ma si sa niente di un possibile upgrade di Alice 640 a 1024?
Ma si sa niente di un possibile upgrade di Alice 640 a 1024?
Cazzate.
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
si sa niente dell'upgrade FW da 10mbit a 20Gbit?![]()
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Non che ci sperassi,giusto x saperePiccio87
![]()
ancora con sta storia![]()
e libero invece? qualcuno sa qualcosa?![]()
Qualche giorno fa mi è arrivata un'email dalla Libero dove mi comunicavano che entro dicembre la connessione a 640KB passerà automaticamente a 1280 senza alcun costo aggiuntivo.8baLL
Sicuramente anche gli altri ISP faranno lo stesso.![]()
Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
---------------------
ottimo!!!Lothar
![]()
Gira voce e potrebbe essere tutto vero.
io ci credo poco... cmq magari quella petizione sui costi della aDSL è serevito a qualcosa...beh non ci resta che aspettare e vedere che succede!
Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB![]()
![]()
invece si sa niente di un upgrade di una isdn a 256?![]()
madonna ragazzi accontentatevi della 640![]()
Se la telecozz aumenta è meglio, no?c@rlodonz
![]()
On n'échappe pas de la machine.
si ma io sarei + contento se si sbrigasse a darmi copertura, mi andrebbe bene anke una 256 flat 8(8cloud8