qualcuno mi puo dare un pacco di codec? ke io nn riesco a visualizzare alcun avi dalla rete e media player mi dice che mancano dei codec
grazie
Prova a are una ricerca in Google. Cerca il Kazaa codec pack o il Nimo codec Pack
evita il nimo.
io uso il k-lite mega codec pack![]()
Già...invece col nimo ho avuto problemi
On n'échappe pas de la machine.
qui trovi li trovi tutti http://www.codec-download.com/freeman
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
Si possono usare entrambi insiemec@rlodonz
![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
embè. il k.lite ce li ha tutti e il nimo è una mondezza, quindi spiegami a che serve ad averli entrambiKane Connor
![]()
Se hai dei VECCHI dvx (tipo 3.x) i k-lite non te li legge (non ho ancora montato i mega), nimo sic@rlodonz
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
non so che dirti. con k-lite ho aperto qualunque tipo di file fin'oraKane Connor
Anche a me e ai miei amici nimo ogni tanto da fastidio, ma lo sopportiamoc@rlodonz
![]()
a me a fatto un macello, ho dovuto formattare, non vedevo + un videoKane Connor
![]()
Va bè, ma a volte i codec non c'entrano; tre mesi fa, dopo aver installato su una vecchia tnt le dx9c, i video (tutti, anche quelli non compressi) uscivano in bianco e nero![]()