oggi c'è stata la manutenzione e mi sono capitate un paio di cosette strane... prima mi sn collegata mentre c'era ancora la manutenzione, appena ho fatto il log in a POV mi ha kiesto di scaricare la patch... ho pensato "oh la manutenzione è già finita!" scarico sti files che in tutto sono 5 o 6 (), mi sembrava strano ke fossero così pochi ma vabbè, vado x giocare e non mi fa selezionare "Play"... leggo sopra "Unable to Play while maintenace"
... vabbè dopo un pezzo torno... invece di Play mi appare "Check Version"... ci clicco e inizia a scaricarmi la patch di nuovo solo che stavolta sono 789 files... dopo un po' il download si blocca su un file... stava sempre a 0% ho aspetatto circa 2 ore ma niente era sempre a 0% e mi diceva ke mancavano 6 ore alla fine del download.....
![]()
... al che mi sono rotta e ho fatto cancel... ho chiuso tutto, sono tornata e... non mi da + l'aggiornamento!!! non mi fa + scaricare la patch!!! mi fa partire direttamente il gioco............................ illuminatemi