Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=164474
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=164474
primo
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
secondo di lusso....cmq bellissimo l'album dei little brother...
Se sei gia' stato segnalato per flood allora ti auguro un buon ban...paura
![]()
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166791
---------------------
Ho sentito l ultimo di nas... una sola cosa, fantastico!![]()
Butate via quelle cagate di eminem e snoop, questo e' l' album da avere!
Ultima modifica di Sevacro; 9-12-2004 alle 17:41:03
nn credo ke lo bannino....
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
finalmente uno ke ne capisce di doppia h....Sevacro
l'album di nas è una meraviglia!!![]()
![]()
![]()
già è stupendo specialmente il primo cd![]()
Vabbe' non credo anch io. L' ho detto per farlo cagare un po sotto.jcena89
![]()
Beh non credo che gli altri abbiano detto che non e' bello.ConSEquENcE
Cmq sempre su street disciple anche se e' grande, non e' il meglio di nas. Per me Illmatic resta il migliore di nas e in generale uno dei classici album del hiphop...
ma illmatic è molto bello ma preferisco street disciple...
cioè l'abbiamo detto tutti...ConSEquENcE
![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Respect a nas per la 3a traccia del secondo cd di street disciple: "U.B.R.".
"Canta" la biografia del grandeRakim, il mago del microfono!
tenete nas, ma come persone nocive al fisico metto ill bill e necroConSEquENcE
in confronto 2 pac era checca
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
consequence cosa ne pensi dei one mic e del loro demo, è bello però la metrica fa cagareeeeeeeeeeeeeee
ps: necro è razzista??, odia i gay??, se si è un pirla
pps consequence complimenti per l'amico
eh lo so...poi si racconta,ke dopo la tredicesima masturbazione consecutiva svenne!! e si irritò tutto e i suoi genitori lo trovarono sul letto cn il suo caxo in mano e lo portarono all'ospedale
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di paura; 9-12-2004 alle 19:37:42
eh si..paura
,...cmq sai necro e ill bill di ke gruppo fanno parte??! e poi gli one mic nn mi piacciono...anke se i demo nn dicono tutto su un artista..
![]()
Consequence il tuo atteggiamento e' intollerabile, smettila, smettila.
Non sei il piu' grande, fai finta di essere un nigga cresciuto in mezzo alla miseria in da h00d invece sei un mantenuto che fa il figo. Se solo i miei amici nigga qua sapessero l'italiano non sai quante te ne direbbero.
Smettila. Non ci capisci molto di HH, smettila.