PC Calcio 2005: Qualcuno l'ha provato? Qualcuno lo ha acquistato? Potete darmi qualche informazione su questo gioco?![]()
PC Calcio 2005: Qualcuno l'ha provato? Qualcuno lo ha acquistato? Potete darmi qualche informazione su questo gioco?![]()
Mmmmhhh. Quanto interesse per 'sto gioco![]()
io conosco un po' di gente che ce l'ha e che dice che è bello...di più nn so dirti...anche io ero indeciso se prenderlo o meno
Il fatto è che se non avessi da comprare HL2, non avessi comprato il Masterizzatore DVD nuovo e non avessi da finire altri milioni di giochi avrei già acquistato PC Calcio 2005 dato il prezzo senza neanche chiedere informazioni.Mefisto1987
[SSj1]Gatsu
![]()
ma infatti anche io sn indeciso fra pc calcio ed Alexander...
Alexander è sempre della stessa casa,vero?Mefisto1987
A me piace assai!!!
completissimo come database, peccato le faccie tutte uguali...
Bene! Un punto a favore per PC Calcio!!![]()
A quel che so, però:
non si possono giocare le partite, al massimo si può guardare
le tattiche funzionano un pò come pare a loro
le fisionomie dei giocatori lasciano molto a desiderare.
Questo mi hanno detto almeno. Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
Fra
3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...
Beh, anche le altre versioni avevano pressapoco questi difetti, ma a me il gioco mi è sempre piaciuto per la sua semplicità.Hobbit83
Premesso che io adoravo PCCalcio, dal 5.0 in poi li ho tutti, in PCCalcio 2001:
le tattiche funzionavano, tu mettevi un giocatore in un posto e li stava
le facce erano diverse per ogni giocatore, nei primi piani si riconoscevano bene.
potevi giocare le partite (e mi ci divertivo la faccia)
Fra
3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...
E' ovvio che n o si possano giocre le partite, è vero che tutti i giocatori hanno la stessa faccia, le tattiche funzionano abbastanza(anche se a volte capita che tu ordini la palla lunga e i difensori fraseggiano...)a me piace!
Ma perchè ovvio, scusa? SI è sempre potuto in PC Calcio....era il suo tratto distintivo.....jindua
Fra
io l'ho provato ieri sera a casa di un amico e su 12 partite giocate le ho vinte tutte e 12 con una media goal di 3 e un pò strano il gioco ho giocato la champion league (la si chiama lega dei campioni) e nella stesso girone avevo barcellona real madrid e manchester united cosa poco reale![]()
Io ho il genoa nella serie b ed era parecchio difficile non subire gol... Fin quando non ho preparato un allenamento specifico per Scarpi... Ora è una saracinesca!!!!xxgtoxx
stessa cosa per le punte, Stellone è ok, Milito è ottimo tecnicamente(dribbla 1 sacco) ma fa veramente schifo nei contrasti, Caccia è scarpone, Della Morte non ne parliamo... Giù di allenamenti specifici!
E poi gli acquisti: prima si contatta la squadra, dopo 20-25 giorni ti fanno sapere se per loro può essere trasferito il giocatore al quale siamo interessati. Una volta dato l'assenso si trratta direttamente col giocatore, gli si propone 1 contratto, i premi, e bisogna fare 1 commento("sarai l'anima del mio centrocampo", oppure "ho bisogno di una riserva di lusso come te")...
A me piace una cifra, soprattutto venendo da Scudetto e i suoi banner...