come da titolo, ho trovato un shop tedesco che vende 216euro la 6800le però non so se è possibile pagare in contrassegno alla consegna, cmq vi regalo link: http://www.computerhandlung.de/?cont...V128_17134.htm
ke ne pensate? comment? boh?![]()
come da titolo, ho trovato un shop tedesco che vende 216euro la 6800le però non so se è possibile pagare in contrassegno alla consegna, cmq vi regalo link: http://www.computerhandlung.de/?cont...V128_17134.htm
ke ne pensate? comment? boh?![]()
6600GT a 173 €![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
il_mitch
interessante![]()
(è la versione pci-express![]()
)
per la versione agp posso arrivare max a 204 €demizone
![]()
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
a quel prezzo mi conviene per una 6800leil_mitch
ci sono per vari motivi:
1) ha bus a 256bit
2) si overclokka e supera la potenza oltre a quella di 6600gt
3) è possibile attivare altre 4pipeline per trasformare in 6800liscia o al max tutte le 16pipeline
4) con filtri attivi, 6800le vince contro 6600gt
si a quel prezzo meglio la 6800LE
però guarda le 6600GT agp come si tirano bene![]()
85kimeruccio
Ultima modifica di il_mitch; 10-12-2004 alle 23:56:28
*esiste un solo mod*
queste cose si chiamano "overclock estremo"il_mitch
![]()
ma io dico che con un piccolo overclock, ha già raggiunto al livello come 6600gt
poi di solito le memorie di 6800le possono arrivare anche a 890mhz ad arie, in media sarà sopra di 6600gt anche se ha raggiunto 1120mhz perchè 6800le ha mem a 256bit contro 128bit![]()
6800liscia 246 €
*esiste un solo mod*
azzo ottimo! ma qui spediscono in italia? come funziona il pagamento? quando imparerò il tedesco sarà sempre troppo tardiil_mitch
![]()
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
Come al solito un sito tedesco... solo in italia l'hw costa un bordello! :P
anomal_inside
Comunque penso che spediscano anche in Italia!![]()