dove lo posso scaricare???
thx![]()
dove lo posso scaricare???
thx![]()
il gioco finisce al 65 % , ma esistono solo savegame(per quanto io sappia ) che arrivano al 55 % , se lo prendi rimangono slo poche gare fino alla fine . Cerca su google
scansafaticheChesti
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
correre tutte le gare nascoste. le trovi lungo le strade della città, nn sono segnalate nella mappaJoe Denti
![]()
*********o...tu si ke sai offendere!!!è arrivato mio fratello da molto lontano e viene a stare x poco tempo, mi sto faecndo dare nfsu2 da un mio amico fra poco, a mio frate nn gli importa di fare le gare ma vuole tutto il materiale disponibile x moddare l'auto, ho il gioco con audio in inglese e nn riesco a capire dove sn le gare nascoste...ecco xkè voglio il salvataggio...l'ho cercato ma nn l'ho trovato e quindi kiedo a voi!!!GMCfriend
!
ma guarda sto *******!!!![]()
Calmati... mamma mia
scusa hai ragione!!!cmq nn riesco a trovare i salvataggi...mi potete dare il link di un sito ke li ha???x piacere, alle 3 viene il mio amic0, e poi devo uscire, quindi ho poco tempo x fare tutto!!!![]()
Massì, che te frega... Non pensare che tutte le persone del mondo siano sempre disponibili e simpatiche. Se uno ti risponde alla cane, non metterti sul suo stesso livello, semplicemente fregateneChesti
![]()
Cmq mi spiace, ma non posso esserti d'aiuto...
rimane il fatto che scansafatiche sei...Chesti
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
se nn la smetti ti segnalo x flood!!!GMCfriend
penso invece che sarai tu ad essere bannato per insulti, come previsto dal regolamentoChesti
Non Flammate..
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
siccome lui nn mi ha provocato!!!cmq... finiamola qui...io sn scansafatike gmcfriend è rompiballe...ritorniamo al mio problema: ki mi può aiutare???ho appena 5 minuti prima di uscire...Cerbero_805