Secondo voi vale la pena di coprare il DS ora?
Io non so...sarei tentato ma costa davvero troppo....voi che dite?
sono disperato!!8(
Assolutamente si!!
No,non ne vale la pena!!
Secondo voi vale la pena di coprare il DS ora?
Io non so...sarei tentato ma costa davvero troppo....voi che dite?
sono disperato!!8(
les savy fav.
secondo me conviene aspettare...non mi piace l'idea di spendere 200€ e rotti x una cosa ke ne costa 150€...senza contare ke poi devi giocare con gioki in inglese...alla fine bisogna aspettare solo 3-4 mesi!!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
Uhm...o penso ache io...ineffetti nn c'è molto da aspettare ma sembra veramente una rivoluzione sto DS!!sam fisher84
![]()
les savy fav.
Secondo me non ne vale la pena: ci sono ancora pochi giochi, quindi perchè spendere di più ora?
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
troppo? io quando ho sentito dei 140 € circa ho fatto salti di gioia...mi aspettavo almeno 250 €.![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
si ma per i giochi per cubo che circolano per ora è come un miliardo!!megalo
![]()
non scherzo...io poi che devo comprare ancra vietiful joe,pikmin 2,ecc ecc![]()
a questo punto mi sa proprio che aspetti che lo lascino a poko..nn mi faccio fregare come il cube...o comprato subito a 214 e ora l'hanno abbassato a 99![]()
ho speso + di 100 in +!!![]()
les savy fav.
io lo aspetto europeo.....
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
io direi che sotto certi punti di vista, vale la pena e sotto certi no... ne vale la pena perche' se sei un Nintendista sfegatato lo 1° lo devi avere per un fatto moralee poi è una console Nintendo.... invece non vale la pena perche' i giochi per adesso sono solo USa e JAp...
![]()
Sono troppi i giochi che mi mancano sul cubo: prima quelli e poi il doppio schermo![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
non dico ke sia troppo 140€, anzi, ci sono rimasto ankiomegalo
...ma se ci aggiungi le spese di spedizione e le tasse doganali arrivi a spendere come minimo 200€, senza contare i giochi...
io aspetterò quando esce in italia sperando ke il prezzo sia effettivamente di 140/150€, se no mi sparo nei coglioni. intanto mi mangio le viscere x l'attesa![]()
![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
io aspetto..
in primis perchè spero che con il lancio europeo il prezzo diminuisca..
e poi perchè voglio i giochi in italiano.. giocare a mario 64 in ita è sempre stato il mio sogno..